Review – Rinforzante capelli Grow Gorgeus

Amo portare i capelli lunghi, anche se richiedono molta attenzione. Ed a dirla tutta, tra Università e lavoro, tempo a disposizione ne ho poco.

Grow Gorgeus kit haircare

Sempre alla ricerca quindi di prodotti per la cura dei capelli che rispecchino le mie esigenze: minimio sforzo e massimo rendimento.

E la linea di Grow Gorgeus è stata la risposta che cercavo. Oggi vi parlo dunque di questo Kit che racchiude tre prodotti: Detox scalp, conditioner detox e il siero ricrescita.

Prima di descriverli, devo precisare quale fossero le mie esigenze oltre alla assenza di tempo.

Cercavo un prodotto che mi mantenesse il cuoio capelluto ben deterso.

Necessitavo di un conditioner che donasse luce e idratazione senza appesantire i capelli o ingrassarli.

Un siero che li rinforzasse, che evitasse la formazione di doppie punte favorendone  la ricrescita. Poche pretese eh?

Di solito lascio che si asciughino naturalmente. D’estate può andar bene.

D’inverno è un po’ piu problematico (vedi cervicali).

Perché mi piace questa linea di Hair care di Grow Gorgeus.?

In primis non richiede lunghi tempi di posa.

Lo sculp detox, ad esempio, va applicato una volta a settimana solo per un certo periodo ( sempre che non si abbiano esigenze specifiche come ad esempio forfora o psoriasi)

Ne basta una piccola quantità e va massaggiato con i polpastrelli sul cuoio capelluto con capellu umidi. Va lasciato agire alcuni minuti, fintanto che si avverte una azione rinfrescante. Va poi risciacquato con abbondante acqua tiepida. Io faccio seguire un unico lavaggio con shampoo delicato

Parliamo poi del profumo? Paradisiaco, non riesco neppure a descriverlo.

Ma so che in molte di voi lo hanno già provato, perché era presente nel calendario dell’avvento di Lookfantastic 

Il conditioner cleanser è il passaggio successivo. Anche in questo caso n, e basta pochissimo per avere dei capelli lucidi e voluminosi.

Un appunto particolare va dato invece al siero.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Grow Gorgeus Hair Growth serum euro 35,00

problematica dei capelli lunghi è che sono pesanti, e mettono sotto sforzo la radice. Quindi più facile assistere ad un diradamento, specie nelle tempie. Io poi li raccolgo, e anche questo gioca a mio sfavore.




Necessitavo proprio di una cura costante, ma non avevo ne voglia ne tempo di utilizzare impacchi o fiale che richiedevano ore di posa o lavaggi giornalieri.

Con questo siero bastano 20 gocce alla mattina o alla sera prima di andare a letto. Trattamento dura due mesi.

 Arricchito di acido ialuronico, estratti di foglie di Salvia e Trofoglio, agisce sia sulla radice, che sulla struttura del capello. Grazue all’apposita pipetta conta gocce, si distribuisce facilmente alla radice dei capelli e va poi  applicato con un massaggio riattivatore del microcircolo del cuoio , esercitando con i polpastrelli dei movimenti concentrici per alcuni minuti. Si assorbe subito, non ingrassa i capelli, li idrata,  rinforza e dona volume.

In questi giorni lo trovate in offerta, in alternativa potete utilizzare lo speciale sconto 18% solo per noi codice MILKANDMAKE qui

inci:

Aqua (Water), Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Propanediol, Arginine, Lactic Acid, Sodium Hyaluronate, Dextran, Glycine Soja Germ Extract, Triticum Vulgare Germ Extract, Daucus Carota Sativa Extract, Acetyl Tetrapeptide-3, Trifolium Pratense Flower Extract, Gluconolactone, Pisum Sativum Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Caramel, Sodium Benzoate, Calcium Gluconate, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum (Fragrance), PPG-26-Buteth-26, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Limonene¸ Butylphenyl Methylpropional, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde.

Io lo adoro.

E non posso che consigliarvelo.

Per chi si chiede se è adatto solo,per chi ha capelli lunghi, la risposta è no.

Mia madre ha un taglio medio e i capelli sono sottili. Li usa regolarmente, e dice  che mai come ora, i suoi capelli hanno acquistato luce e volume.

Potete acquistare i singoli prodotti su Lookfantastic.it o o con questo Kit prova racchiuso in una elegante pochet.

Grow Gorgeus Kit travel bag euro 59.00

Il formato viaggio dei prodotti sarà quindi la soluzione migliore per averli sempre con se anche durante le vacanze.

Come vi sembrano? Conoscevate già questo Brand?

Giuli

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"