[Review] Wonder Foil Essence – Palette Eyeshadows

Ferme tutte!!!!
Abbiamo una chicca unica da presentarvi.. una palette in limited edition della Essence che si può acquistare solo online.
Vi sto parlando di WONDER FOIL, una palette extreme metal matt eye.


Come vi abbiamo detto qualche settimana fa, Essence ha creato dei prodotti che si possono acquistare solo ONLINE ( potete trovare la recensione QUI ).
La prima volta che Anna me lo fece vedere, credo che sentiì le mie urla fino Germania… e capirete il motivo.

Partiamo dal costo: € 5,99 per  7,68g di prodotto ed un PAO di 12 mesi.

Il pack: Essence ha creato una combo perfetta per i miei gusti ossia cartone leggero ma compatto con chiusura magnetica. Al suo interno troveremo 12 cialde di cui  4 matt e 8 metal foil.
Guardate gli swatches e… tenetevi pronte!!
Qui sotto invece potete vedere, scorrendo le foto su IG, gli swatches dal vivo.


Parliamone. Mettiamoci a sedere, con un buon drink e parliamone con estrema calma….
Ma come si fa?!?!? 😀
Texture: per quanto riguarda i matt li trovo morbidi leggermente polverosi mentre per quanto riguarda ai metal foil sono anch’ essi morbidi ma più vellutati se non quasi cremosini.
La pigmentazione: che ve lo dico a fare? Non ho mai visto una palette così superba da parte di Essence, si è catapultata al top delle mie preferenze nei brand cosmetiche.
Gli swatches che vedete sono di una sola passata quindi potete capire la mia felicità ed eccitazione del descrivervi questa palette *_*


Performance: devo dire che sonorimasta leggermente delusa in quanto usando il pennello negli ombretti foil si perdeva la brillantezza metallica che caratterizza la Wonder Foil ma che l’ho ritrovata subito dopo con l’applicazione col ditozzo 😛

Si possono sfumare molto bene, ma attenzione però perchè il rischio di fall out c’è purtroppo ma è il male minore anche perchè dove vogliamo andare con €5,99 ?
La durata? Consiglio sempre il primer come base altrimenti le tonalità tendono leggermente a sbiadire ( sopratutto per quelli più chiari).
Curiosità: c’è chi la compara con la Rose Gold Di Huda Beauty per quanto riguarda ad alcune tonalità.

Con questo, passo e chiudo bellezze! Se avete domande, chiedete pure qui sotto!

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB 
BLOG 
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"