[Review] Draw the line! Essence

Altre novità sono sbocciate con Essence per la stagione Primavera Estate 2018: la collezione Draw The Line!

essence disegna la linea! lipliner a colori istantanei
Una collezione caratterizzata da 12 tonalità per un costo che si aggira sui circa € 2,00 per 0.25g di prodotto ed un PAO di 24 mesi.

Sono matita labbra estraibile, con il temperino incluso nella matita.
Questo che ho potuto provare io è il n. 19 Purple Heart
Viene descritto come ..” queste matite scorrono agilmente sulle labbra e la gamma di colori è coordinata con i rossetti che rilasciano un colore  immediato. Grazie alla sua texture altamente pigmentata potrai tracciare qualunque forma e le irregolarità saranno cosa del passato…”

Metto le mani avanti, prima di creare il panico… o meglio il panico? Vabbè.. da qualche parte dovrò iniziare.
Non mi piace. Avete letto bene.
Non mi paice la texture e neppure l’effetto finale se non… se non accompagnato con un altro prodotto che vi dirò alla fine quale.

La mina, per i miei canoni, è davvero troppo dura, infatti la mina si è sgretolata SOLO per questa applicazione che vedete in foto. Ho cercato di fare qualcosa di decente, dato che ( se non si vedesse) sulle labbra ha rilasciato un sacco di pezzettini di mina fastidiosissimi.
Dicono che sia scriventissima con una pigmentazione super… NI. E’ una combo che non posso sottovalutare: texture e scrivenza vanno a pari passo. Pessimi.
Sulle labbra si presenta estramamente matte. Lo so.. questa matita va usata per fare il contorno labbra ma sono solita nell’usarli anche come base per rossetti per far si che durino di più. In questo caso, NO COMMENT.
Oltre ad essere matte, secca un sacco le labbra. Cosa ho fatto allora? Ho voluto provarlo con il gloss Holo di Essence di cui vi parlai QUI e l’effetto finale mi è piaciuto moltissimo.
Unica pecca: dopo pochi secondi il tutto ha iniziato ad appiccicarsi, togliere pezzi di colore.. ORRIBILE.
Ho dovuto toglierlo immediatamente con l’acqua micellare.

Ora: non so se sono le mie labbra, se  è stato il prodotto difettoso o cos’altro ma per me è un prodotto da bocciare assolutamente 🙁


Voi avete mai provato queste matite novità Essence?
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima
Samantha

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"