[Review] Galactic Highlighter Drops Catrice

Ormai abbiamo capito che il trend  Holo ci accompagnerà per qualche tempo.. e Catrice non è stata da meno.
Ormai nel mio makeup quotidiano non manca quasi mai un prodotto con questo effetto e lo ammetto: lo adoro! Glam and fashion.

Catrice ci propone il Galactic Highlighter Drops , illuminante liquido da usare sia sul viso che corpo, per avere luminosità in ogni dove 😀

Prezzo e qualità vanno a braccetto: € 4,99 per 14ml di prodotto ed un PAO di 6 mesi.
Ha un corpo in vetro pesante con impresso nome del brand e del prodotto in argento holo inoltre  è dotato di contagocce ( cosa che trovo adeguato in quanto il prodotto va decisamente centillinato grazie al suo alto potere illuminante).

Profumazione gradevole. Texture liquida, color rosa con effetto duochome che vira all’oro. La pelle l’assorbe immediatamente quindi il mio consiglio è quello di lavorarlo subito dopo averlo applicato a goccia.

Come vi dicevo prima, l’ideale sarebbe per viso e corpo.
Viso: lo si può usare in mix con i fondotinta liquidi per avere un aspetto più luminoso ( consiglio vivamente di usarlo proprop col contagocce onde evitare l’effeto lampadina), ma ottimo da solo per i punti luce coe ad esempio gli zigomi, sotto l’arco sopraccigliare, punta naso.
Corpo: sulla pelle abbronzata, deve essere un must ( cosa che proverò questa estate perchè ora faccio competizione con i fantasmi).

La durata: non c’è male, in quanto 3/4 ore resiste senza pecca.. dopodichè tenderà ad andarsene.. lascerà una leggera scia ma non come appena steso.. insomma l’effetto piccola lampadina scomparirà gradualmente.

Sarò sincera, come del resto sempre… Se vi ricordate gli illuminanti liquidi della Revolution Makeup di qui vi abbiamo parlato qui se confrontati con questo.. non ci sono paragoni. Vince Revolution Makeup a mani basse sia sul fatto del packaging che come prodotto finale.

L’avete provato?

Alla prossima
Samantha

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"