[Review] Pure Pigments Lip Lacquer Catrice

Novità in casa Catrice per quanto riguardo la categoria rossetti e credo che queso prodotto che sto per farvi conoscere, interessi a molte di voi.

Si tratta di Pure Pigments Lip Lacquer, una collezione che comprende otto tonalità e che promette un finish ultra lucido, copertura extra e con un effetto vernice mai visto prima.

Questo nello specifico, è lo 030 Breaking Red.

Ha un costo che si aggira sui € 4,60 per 4,8ml di prodotto ed un PAO di 12 mesi.
Per quanto riguarda il pack: sottile, maneggevole e con l’applicatore simil silicone molto morbido e troppo flessibile ( fin troppo per me).
Ammetto anche che ha una profumazione che non mi piace ( anche qui tendiamo al silicone).
Il colore: non è un super rosso ma sulle mie labbra tende ad essere un rosa aranciato.
Come si presenta la texture? Morbida, si stende molto facilmente.
Ha una consistenza cremosa e la cosa che più mi piace  è che la pigmentazion e qui è total. Non il solito rossetto. Qui si parla quasi di vernice. Ha una coprenza totale difficile da resistergli. Super confortevole, è come non averlo, si asciuga leggermente ma vi assicuro che sulle labbra rimane così lucido come in foto. L’unica pecca che ho riscontrato è che dopo un paio di ore il rossetto tende andare nelle pieghette delle labbra ( quelle d’espressione intendo). Presumevo di questo effetto collaterale, infatti ho steso una matita ghost ma purtroppo ha vinto il rossetto e ha continuato imperterrito nel suo lavoro.

Per quanto riguarda alla durata: ha superato per metà i miei stress 😀
Mangiato e bevuto. Il colore diventa opaco in quanto la vernice tende ad andarsene appena ripuliremo le labbra ma la tinta sulle labbra rimane, anche se opaca.

Che dite?
Vi piace come effetto finale?
Fateci sapere se li avete già provati!

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"