[Review] Volume Hero Mascara Essence

Essence ci ha abituate a molte novità negli ultimi tempi e se ci seguite, ve ne sarete accorte immagino 😀

Un prodotto in questione è il Volume Hero Mascara.

Il brand lo descrive come: …” Il nuovo mascara hero grazie anche alla texture dal colore nero intenso e alla sua lunga durata garantisce volume extra e ciglia maxi. Il grande applicatore volumizzante in elastomer raccoglie grandi quantità di prodotto e raggiunge anche le ciglia più piccole. Inoltre con il cool artwork olografico, il mascara è intrigante ed è un must ” …


Ne avrò tante da dire.. ma partiamo come sempre dal pack che trovo che sia molto bello, compatto e con questo effetto design holo che richiama un po’ tutta la nuova linea Essence.
Costo: Si aggira circa sui €3,79 per 7ml di prodotto ed un PAO di 6  mesi.
Sono usciti anche Volume Booster, ed il Super Curl Volume Mascara.

L’ applicatore, in elastomero, raccoglie abbastanza prodotto per una passata ( e ho detto una) , dentini abbastanza larghi tra loro ( che trovo una cosa negativa) ma che poi verso la punta, si infittiscono per arrivare alle ciglia più corte.
La densità del mascara  è ottima, cremosa al punto giusto e con una pigmentazione ottima ma che tende a diventare grigio e non nero come speravo.. ma.. ahimè il volume si fa notevolmente desiderare.
Questo è il risultato:  mi aspettavo nettamente qualcosa di migliore. Più volume come promesso.. invece ha un effetto leggermente allungante.
Che delusione.
D’ altro canto, il mascara riveste bene ogni singola ciglia ma non le solleva..
Nonostante abbia fatto più passate il risultato rimane identico.. anzi.. tende ad appiccicarle. La durata non è male, anzi ma per il resto sono rimasta delusa un’altra volta sui mascara Essence.

Voi quale mascara state usando? Come vi trovate?
Fatecelo sapere!

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG 
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"