[Review] Lumene Invisible Illumination

Quante volte abbiamo cercato un fondotinta che non faccia solo da fondo ma che coccoli anche la pelle?
Questo che vi sto per presentare è un vero e proprio siero di bellezza.. Si tratta di Lumene Invisible Illumination che potete acquistare su Lookfantastic —> http://tidd.ly/2bf7ad43

 Cosa ha di speciale?
Come vi dicevo prima, oltre ad essere un valido fondotinta ( sono disponibili in varie tonalità) vi regalerà una pelle idratata e luminosa.
Ha una texture molto leggera, di facile assorbimento e rende l’aspetto più sano e radioso. Non vi dico che fantastica profumazione gradevole.. una vera chicca!

Ma non è finita qui!
Ha dei componenti da non sottovalutare, come ad esempio la pura acqua di sorgente artica, estratto di semi di mirtillo artico ( ricco di antiossidanti) e pigmenti perlescenti.

Il pack: si presenta in modo sofisticato, elegante. Ha un corpo di vetro pesante e come erogatore ha una pompetta dosatrice sempre in vetro.
Contiene 30 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi e ha un costo che si aggira sui 32€

La tonalità che sto usando io è UNIVERSAL MEDIUM, un buon compromesso per la mia pelle non molto abbronzata.

Come si usa? Basterà agitare il prodotto e usare qualche goccia di fondo sul viso per poi andare a stendere col pennello o con la spugnetta (cosa che preferisco maggiormente). E’ un fondotinta che copre abbastanza bene e che lascia la pelle fresca ma sopratutto si può stratificare se si vuole una maggiore copertura.
Personalmente lo trovo perfetto, se avete una pelle mista, non abbiate paura perchè non vi farà avere un effetto lucido, anzi.. un finish matte luminoso che mi piace e non poco inoltre  è un’ottima base, in quanto è un buon long lasting.

VI RICORDO CHE LO POTETE ACQUISTARE SU LOOKFANTASTIC —> http://tidd.ly/2bf7ad43

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"