Festa della Mamma- idee regalo

Quest’anno la Festa della mamma cade il 13 maggio, e io non posso festeggiarlo personalmente con la mia, perché viviamo a 1.000 km. di distanza.

 

Mi consola sapere che siamo comunque vicine, sempre. Anche se lontane abbiamo costruito una relazione profonda e speciale. Chi ci legge conosce Anna, e magari sa che questo Blog è nato grazie a lei, che ha voluto creare qualcosa di speciale per me. Un ponte di unione tra noi.

Sapete quindi già che la sua passione grande sono le creme, le maschere viso, e le candele, e i gufi.

Espa energising candle Lookfantastic.it

Due giorni fa mi ha chiamato e mi ha chiesto: Considerato che sono una casinista, che talvolta mi vorresti incerottare la bocca e mani, se tu dovessi elencare un mio pregio, cosa diresti?

Questa è la mia mamma… in cerca di conferme. Con i suoi pregi, i suoi difetti e contraddizioni che la rendono una persona vera. Qual è il suo pregio più grande? Ve lo racconto alla fine.

E voi? Avete una rapporto profondo con la vostra? Amore, odio, conflitti, confidenza, sono tutte componenti nella vostra Unione?

Cosa regalarete quindi ad una Mamma speciale come la mia, come la vostra, nel giorno a lei dedicato?

In questi giorni c’è Una campagna dedicata alla mamma su Lookfantastic.it

Il sito online in assoluto più gettonato e stolkerato da Anna.

C’è in essere uno sconto momentaneo  20% con codice LF17, e uno solo per noi senza limite di spesa, valido anche dopo la campagna per la Festa della mamma, del 18% con codice MILKANDMAKE

Sempre in cerca di aggiornamenti, non si fa scappare le novità,Dalle Beauty Box in abbonamento, a quelle in edizione limitata.

Cosa comprerò di preciso non lo dico, perché mi legge.

Vi faccio un elenco dei preferiti della mia.

Parto dall’esfoliante, il preferito del momento: Elemis enzimi della papaya.

Assolutamente non aggressivo o troppo abrasivo, adatto quindi a pelli mature. Lascia la pelle liscia e luminosa, privandola delicatamente delle cellule morte.

Pixi Rose: Siero e Flash Balm alla rosa. Idratazione profonda per la pelle, con un profumo fantastico.

Mist viso alla rosa di Jurlique. È il primo step della sua beauty routine, dopo aver deterso il viso. È una acqua alle rose, vaporizzata, che dona idratazione immediata alla pelle, grazie ai principi attivi che arrivano in profondità proprio per questa formulazione nebulosa.

Ed è ottimo anche durante il giorno per rinfrescare il make up

 

Altro Brand super gettonato da Anna e non solo è Omorovicza. La sua forza principale è l’acqua termale delle fonti Ungheresi. La Mist Regina di Ungheria è un Must. Questa linea comprende anche maschere viso, creme idratanti e illuminanti. Se cercate un regalo di lusso e di sicuro gradimento per la vostra mamma, ve lo consiglio.

Altro debole di Anna sono le creme per le mani. Infatti mi rimprovera sempre che non le curo abbastanza. Lavorando in ospedale, vuoi per l’uso continuo dei guanti, e perché le devo lavare e disinfettare spesso, tendono a screpolarsi e arrossarsi.

Lei invece ha delle mani bellissime. Un idea perfetta è questo Kit creme mani di Jurlique. Ingredienti tutti naturali sono la loro forza. La preferita  di Anna? Quella alla rosa ovviamente.

Insomma di scelte ce ne sono per tutti i gusti e le tasche.

Io per lei mi sono indirizzata verso Rituals e Bobby Brown, entrambi un suo debole.

Avete individuato qualcosa di interessante?

Spero di sì, di esservi stata utile.

Ah, dovevo dirvi quale sua qualità apprezzo di più.

Il suo cuore grande. Anna è la persona più buona che io conosca. Anche troppo talvolta. Sempre attenta a tutti, spesso trascura se stessa per gli altri.

Ha sempre una parola di conforto per chiunque, anche lo sconosciuto che incontra per strada. Ha il dono di parlare alla gente, e di entrare in contatto anche con le persone più chiuse. Forse è proprio questa caratteristica che la rende gradevole anche a voi che ci seguite. Per me è un esempio.

La qualità più grande della vostra mamma?

Giuli

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"