[Review] My Sign Palette Ombretti “Fire”

I 4 elementi fuoco, terra, aria e acqua sono raggruppati dai dodici segni dello zodiaco. Ognuno di questi elementi ha caratteristiche uniche. 15 splendidi ombretti in un mix di calde tonalità opache e shimmer per creare il look perfetto.

Sto parlando della collezione MY SIGN di Revolution Makeup.

Ho voluto provare FIRE, il segno di fuoco è composto dai segni zodiacali di Ariete, Leone e Sagittario anche se a dire il vero la sottoscritta  è un Capricorno di tutto rispetto 😛

Sono disponibili anche —>

– Makeup Revolution My Sign Eyeshadow Palette Water
– Makeup Revolution My Sign Eyeshadow Palette Fire
– Makeup Revolution My Sign Eyeshadow Palette Earth
– Makeup Revolution My Sign Eyeshadow Palette Air



Il costo si aggira sui € 7 per una palette da 15 cialdine con un PAO di 12 mesi.
Trovo delizioso il pack sia della palette stessa che quello esterno in cartone, proprio perchè è di un color rosa pallido con le scritte sia sul avanti e retro color oro.
Invece il pack stesso, completamente in plastica con la base nera e col coperchio trasparente a parte i particolari in gold pink.

Al suo interno troveremo un colore cotto ( il bianco in questo caso),  due ombretti matte ( rosa scuro e marrone) e dodici ombretti con un finish shimmer.
Stupendi!
Eccovi gli swatches, mentre più sotto troverete quelli dal vivo! Avrete sicuramente visto quanto sono belli. Mi piacciono e non poco, sopratutto perchè sono super pigmentati e sono anche molto luminosi.
Il bianco cotto è ottimo anche come highlighter mentre i matte li uso come colore da transizione.
Non male ma sopratutto LOWCOST!

La tenuta? Super, naturalmente con una base di primer. Ma pe 12 ore è rimasto impeccabile; per quanto riguarda alla texture, vi posso dire che sono morbide e per alcuni ( ma per pochi) sono leggermente polverosi, quindi un minimo di fall out ci sarà.
Si sfumano con facilità.

Che altro dire?
Date sfogo alla vostra immagine, colorate. Date colore!

ACQUISTATE QUI I PRODOTTI —> http://tidd.ly/55664074

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"