[Recensione] Essence Glow Like a Mermaid Highlighter

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare d uno dei prodotti più attesi del nuovo assortimento primavera/estate 2018 in casa Essence. Glow Like a Mermaid Highlighter nella colorazione 10 “Forever Mermaid” e ha un costo di 4,49€.

Si tratta appunto di un illuminante con trama multicolor che ricorda la coda delle sirene che come sappiamo è uno dei trend del momento insieme a unicorni e arcobaleni.

Devo ammettere che appena ho visto le anticipazioni di questo prodotto sono impazzita perché da amante del makeup trovo che questo prodotto abbia una cialda davvero stupenda e non poteva mancare nella mia collezione! Appena l’ho avuto tra le mani dopo averlo ammirato e fotografato, ho preso coraggio e l’ho provato sul viso.

Prelevando tutti i colori insieme si ottiene un colore neutro leggermente rosato e non ha glitter. Secondo la mia esperienza sul viso si nota molto di più rispetto allo swatches. Sicuramente non è uno degli illuminanti più performanti che ho mai provato perché anche se lo si stratifica non si ottiene un illuminante esagerato, ma abbiamo sempre un effetto naturale e luminoso, perfetto per tutti i giorni.

Come vi avevo detto per il suo fratellino Rainbow Highlighter, che è uscito da poco di produzione, mi piace molto perché ha una texture sottile che non fa la strisciata sul viso e nonostante la cialda è composta da colori abbastanza vivaci una volta indossato si ottiene un bel colore che si fonde facilmente con la pelle.

Insomma, io velo consiglio. Se vi piace provare prodotti nuovi questo non dovete assolutamente lasciarvelo scappare perché ha una cialda stupenda ed è facilmente sfruttabile perché mai eccessivo.

E voi lo avete già provato? Vi è piaciuto?

Alla prossima

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"