[Review] Life on the dance floor after party Makeup Revolution

Era da tanto che la bramavo ed ora è tra le mie mani.
Mi sto riferendo a lei a Life on the dance floor after party di Makeup Revolution.


E’ una di quelle meraviglie che fa brillare gli occhi, ma non mi riferisco solo al packaging ( che come saprete amo lo sbrilluccicamento) ma anche alla pigmentazione degli ombretti. Ma andiamo con ordine.

Il brand lowcost ha creato ben quattro palette di questo genere, una sorta di guest list, una collezione che richiamano glitter e glamour.
Io ho potuto provare la palette che, a parere mio, i toni erano più consoni al mio genere di makeup e ossia la Life on The Dance Floor After Party, un mix di ombretti matte e luminosi.
Ha un costo di € 14 per 1,1g di prodotto per ogni cialda ed un PAO di 12 mesi.
Il pack: lo trovo super. Robusto, con una base nera e col coperchio super luminoso, glitteroso e argentato. Quasi quanto quelle pochettine carinissime e che fanno molto glamour.

Al suo interno troveremo uno specchietto, di ottime dimensioni e fortuna vuole che non sia presente nessun pennello ma bensì 24 ombretti. L’imbarazzo della scelta.
Splendidi toni e riflessi.
Hanno una texture morbida, oso dire quasi vellutata. Poco polverosa quindi il rischio fall out è minimo.  La prima fila è dedicata ai matte e ai colori nude.
Questi che vedete sono solo con una passata di colore. Ottima sfumabilità per tutti gli ombretti, naturalmente vi consiglio di dosare bene i più scuri che vedrete nelle foto seguenti in quanto essendo molto pigmentati, sono anche un pelino più complicati da sfumare. Nella seconda fila, vengono proposte tonalità da mozzare il fiato. Sopratutto per Intimate, un oro giallo che trovo favoloso per dare luminosità al centro della palpebra ma in linea di massima sono tonalità che viaggiano sui bronzati a parte Blowout che  è un argento luminoso ma non troppo carico.Nella terza fila c’è Coffee, una tonalità che  va dal marroncino bronzato metal per poi passare da Shinding un verde scuro metal con riflessi color oro chiaro. Club, uno dei miei preferiti. Bordeaux misto bronzo. Va sottolineato che Breack of Day è un ottimo nero glitterato.
Questi ombretti sono quasi cremosi al tatto, hanno una formulazione davvero ottima.Qui potete vedere gli swatches dal vivo.


Per concludere, con la quarta fila abbiamo Aurora, un po’ come Blowout ma in versione strong, Fizz un celeste metal che tende all’argento. Per finire un altro dei miei preferiti Walk me home: è un rosso scintillante dal tono medio intenso. Black Cab è un nero matte ma per avere un effetto strong e non un grigio ci vorranno alcune passate. La durata? SUPER.
Perfetto tutto il giorno. Non ha dato segni di cedimento ma si è dovuto arrendere solo alla vista dell’acqua micellare.
Che altro dire? Soldi meritati. Sinceramente sto vedendo brand italiani ( di cui non faccio il nome e che non sono bio) molto più costosi di questa palette e con soli 4 cialdine. Preferisco di gran lunga divertirmi con Makeup Revolution.

La potrete acquistare su TAMBEAUTY!Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG