[Recensione] Pixi Mattelast Liquid Lip

Ciao ragazze!

Vi voglio parlare dei prodotti del brand inglese Pixi in quel bellissimo cofanetto dedicato alla My Rose Essence Collection.

Oggi vi parlerò della parte labbra.

5 rossetti liquidi dalle tonalità nude che contengo olio di rosa canina che li rende estremamente confortevoli sulle labbra, ma si asciugano e hanno un finish matte e sono senza parabeni. L’applicatore Pixi Petal è davvero molto pratico e grazie al piccolo buchino che ha al centro distribuisce sulle labbra il prodotto poco alla volta e la punta è perfetta per definire bene i bordi.

Li potete acquistare sul sito Lookfantastick insieme a tanti altri prodotti del brand Pixi.

Nella foto segente potete trovare gli swatches potete vedere da sinistra verso destra:

  • Au Naturelle: nude pescato
  • Matte Beige: nude marroncino
  • Pastel Petal: nude rosato chiaro
  • Really Rose: nude medio scuro rosato caldo
  • Evening Rose: nude madio scuro rosato freddo

Io trovo che questi colori siano uno più bello dell’ altro, si sfruttano facilmente con diversi look e sono adatti in ogni occasione perché a mio parere sono molto raffinati. La texture è abbastanza liquida, ma stenderli è davvero semplice perché l’applicatore è abbastanza rigido da essere precisissimo e lascia uno strato sottile di colore e sono omogenei fin dalla prima passata. Rispetto ad altri rossetti liquidi per asciugare completamente impiegano un po’ di più di tempo, anche 10 minuti, ma proprio per questa caratteristica restano poi confortevoli nel corso della giornata senza dare mai fastidio. Su di me durano anche 6 ore e anche ai pasti devo dire che sbiadiscono in modo omogeneo.

Per tutti questi motivi sono diventati  tra i miei rossetti liquidi preferiti perché le tonalità mi piacciono tutte, sono confortevoli ma opachi. Cosa si può volere di più?! Ve li stra consiglio tutti!

E voi li avete provati? Vi sono piaciuti??

Li potrete trovare qui —> http://tidd.ly/b81d4830