[Preview] ESSENCE READY, STEADY, SUMMER!

Con la nuova edizione di essence Essence “ready, steady, summer!”, Ci trasformeremo nel maggio 2018 in un mese pieno di divertimento, fitness e sport! I must have di bellezza con “effetti istantanei” e alcuni con un fattore di protezione solare assicurano che tutte le ragazze siano alla moda.
Disponibile in ITALIA.


active proof fixing powder
Cipria trasparente per fissare il trucco e ha una protezione 20 per proteggere la pelle dal sole durante tutte le attività all’aria aperta.


gym kit  Kit trasparente con due lacci a spirale e una fresca fascia in rosa offre il supporto ideale per allenamenti impegnativi in palestra o quando fai jogging
instant matt blotting paper
Carta opacizzante speciale che rimuove istantaneamente l’effetto lucido indesiderato.
Protezione solare 50

instant refresh dry shampoo powder
Basta cospargere lo shampoo secco in polvere sui tuoi capelli, pettinati e il gioco è fatto! Per capelli che sembrano appena lavati . Fresca e fantastica fragranza.
Sarà disponibile per i capelli biondi e capelli castani.

tinted moisturizer La crema idratante colorata con fattore di protezione solare 20, si adatta a qualsiasi tonalità della pelle per garantire una carnagione impeccabile in pochi secondi! Per un aspetto leggermente abbronzato – assorbe la pelle in modo super veloce e non si sporca grazie al suo effetto tinta.


refreshing body mist
Lo spray per il corpo offre freschezza e lascia una sensazione di leggero e rivitalizzante fragranza sul corpo.

colour changing lipbalm ll rossetto azzurro o rosa pallido si trasforma in un naturale, rosa brillante o rosso pallido.. È disponibile in due versioni – una con un sottile profumo al mentolo e l’altra con un profumo neutro – entrambe con uno spf di 20.


base and top coat Può essere applicato come strato base, lo smalto assicura una manicure a lunga durata, mentre può essere usato anche come top coat e offre una finitura lucida a specchio

neon nail polish spray Gli smalti al neon luminosi sono facili da ottenere con questo spray per smalto. Ecco come funziona: prima di tutto stendi il base coat e lascia asciugare bene. Quindi spruzzare lo spray per smalto sulle unghie e sigilla con un top coat. Lavarsi le mani per rimuovere eventuali residui dalla pelle. Lo spray si asciuga con una finitura opaca e si presenta nelle tre tonalità estive.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"