Pigiami online sullo shop Cotonella

Ma quanto bello è tornare a casa, struccarsi e infilare il pigiama. Conoscete la sensazione di benessere che arriva in questo fatidico momento della giornata?

Se siete come me, allora avrete sostituito la tuta che si era solite usare per casa, con un comodo, morbido, coccolo pigiama a due pezzi o intero.

Ovviamente senza reggiseno, quel malefico strumento di tortura che ci affligge durante il giorno, e possibilmente a piedi scalzi.

Si perché la parola d’ordine quando si arriva a casa è comfort. Comodità, morbidezza, qualità, sono i criteri con i quali scelgo il mio pigiama: di solito mi ci affeziono talmente tanto, che alla fine devo buttarlo via da quanto è consunto. Ultimamente però ne faccio scorta, anche perché l’assortimento è sempre più vario e interessante. D’inverno punto sui Fuffi, quelli tutti morbidosi, che quasi sembrano coccolarti.

Con l’arrivo della primavera, ho iniziato a cercare sul web qualche capo che attirasse la mia attenzione, è cosi che mi sono trovata a guardare i pigiami online sullo shop Cotonella: ce n’è davvero per tutti i gusti. Il sito infatti propone un ricco catalogo di pigiami in cotone tra cui è possibile scegliere fantasia, colore e modello (lungo, corto, tipo di scollo e via dicendo). La mia ricerca è spinta anche dal fatto che tra pochi giorni parto per le vacanze ed ho bisogno di assortire nuovamente i miei pigiami: insomma, non posso di certo andare in albergo con quelli che ho già consunti e sformati. E poi ho voglia di fare spese primaverili, e avere la possibilità di scegliere il mio pigiama da casa con un solo click è davvero comodo: ne ho visti di veramente belli, colorati, in puro cotone, con manica sia lunga che corta.

Come quello in questa foto.

 

Sono talmente carini che ho deciso di prenderne uno anche per mia figlia Giuli. Appassionata del colore rosa, ho scelto questo. Che ne dite, bello? E poi non è per niente caro.

Anche lei come me, appena torna a casa dal lavoro, prima di mettersi sui libri, si mette in pigiama:  ne ha una vera scorta, quindi credo che le farà immensamente piacere riceverlo.

Vi consiglio di consultare il loro catalogo online: ci sono delle offerte davvero interessanti. Tanti prodotti scontati fino al 50%.

Potreste trovare uno spunto anche per un regalo per la festa della mamma.

L’assortimento è vario, come dicevo, sia per donna, uomo e bambino.

Compreso il reparto intimo, dagli slip alle canotte.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"