Fashion- Meghan Markle fa tendenza

Meghan Markle ormai fa notizia e tendenza. Quasi sempre in prima pagina sui giornali di Gossip e di Moda, tra critiche ed elogi, da sola o in compagnia, è la Star del momento.


Ovviamente, gli occhi sono puntati su di lei, anche per vedere come si adatterà alle tante regole dettate dalla casa Reale. Del resto a breve convolerà a nozze con il Principe Harry.

È bastata una sua foto sul web che ha fatto gridare allo scandalo i Tabloid inglesi, che l’oggetto di tanto scalpore è andato da subito esaurito. E credo diventerà un oggetto da collezione. Difatti le stanno rimettendo in produzione.

La povera Meghan ( che per noi è ancora piu simpatica anche per questo) era rea di aver indossato la sua mini bag, in stile crossbody. E secondo le buone maniere Reali è Tabù.

Sta di fatto che tutte le simpatizzanti della splendida attrice divenuta famosa grazie a Suits, hanno pensato bene di imitarla ed a acquistare la altrettanto famosa Mini west end di Strathberry.com. Meghan Markle East/West Mini – Bottle Green
Risultato? È andata sold out in un batter d’occhio e non solo la Green, ma in tutte le colorazioni. E non costa certo pochi spiccioli.
Strathberry SS18 Collection

Una mini bag di questa famosa casa di borse Inglese costa circa 300 euro.

Stathberry Mc mini bottle green

Tra l’altro a quanto pare è una delle sue marche preferite, dato che in più di qualche occasione ha sfoggiato vari modelli. Ed è ormai risaputo, che in quanto a breve facente parte della famiglia Reale, non può accettare capi ed accessori gratuitamente dalle ditte. Quindi tutto quello che indossa è stato acquistato di tasca sua.

Ma cosa rende così speciali queste borse Strathberry? Ovviamente sono andata a curiosare. Ogni pezzo è il risultato di un lavoro certosino e artigianale. Quindi ogni borsa è rigorosamente fatta a mano, con i migliori tagli, e i migliori materiali.

Per confezionarne una si impiegano più di 20 ore, come potete vedere in questo video.

Affascinante vero?

Quindi, se siete anche voi Fan della dolcissima Megan, e volete imitare il suo look, non vi resta che consultare il catalogo Sthratberry.com e magare convincere il vostro lui a regalarvene una per il prossimo compleanno.

Io inizio a mettere i soldi nel salvadanaio.

Giulia

Foto credit @Strathberry.com