[Recensione] Pixi Rose Caviar Essence e Rose Flash Balm

Ciao ragazze!!

Oggi vi voglio parlare di un Brand che adoro, Pixi by Petra. Inizio presentandovi un bellissimo  cofanetto che conserverò sicuramente perché curato nei minimi dettagli;

chiuso con un lucchetto dorato con logo, davvero bellissimo!

Sono felice di aver potuto testare questa linea dedicata alla My Rose Essence Collection che contiene prodotti che come dice il nome, hanno al suo interno oli ed estratti di rosa canina. Le rose sono il simbolo della bellezza e già le antiche culture adoravano i loro fieri e distillavano i loro petali per creare balsami curativi.

Oggi vi parlo dei 2 trattamenti viso.

Rose Caviar Essence

Gli oli vegetali incapsulati e sospesi in questo siero si fondo con la pelle per lasciarla luminosa e idratata. È inoltre formulato con oli naturali ricchi di antiossidanti che ammorbidiscono e tonificano la pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle e senza parabeni.

Questo prodotto ha un profumo a dir poco avvolgente, sa di rosa e usarlo è davvero una coccola. Ha la consistenza di un gel con all’ interno micro granuli che ha contatto con la pelle si sciolgono e si assorbe davvero velocemente. Io lo adoro soprattutto come base trucco perché nonostante la sua texture leggera, sulla pelle è idratante senza risultare pesante nemmeno sulla mia pelle mista.

Lo consiglio! È un prodotto pratico, efficace e con un profumo buonissimo a mio parere.

Rose Caviar essence acquista su Lookfantastic.it qui

Rose Flash Balm

Ha una formula 3in1, senza oli e a rapido assorbimento; idrata e ravviva istantaneamente l’incarnato rendendolo più luminoso e disteso.

Può essere utilizzato come idratante viso, come primer per il trucco e come maschera viso.

Io lo apprezzo particolarmente se usato come primer idratante pre trucco, perché in un’ unico prodotto idrata ma fa durare di più il makeup. Ha una texture abbastanza ricca e va massaggiato bene per un completo assorbimento. Per mia esperienza penso che sia adatto soprattutto per le pelli secche o normali, nel mio caso non devo eccedere con il prodotto perchè sennò tende a farmi lucidare nella zona T; ma devo dire che lo sto utilizzando con piacere soprattutto come base ai fondi particolarmente secchi perché li rende leggermente più luminosi e sono più facili da stendere. Ha un profumo più delicato rispetto al precedente ma altrettanto piacevole.

Mi è piaciuto molto e lo trovo un buon prodotto multifunzione.

Entrambi i prodotti li potete acquistare sul sito di Lookfantastic insieme a tanti altri prodotti del Brand Pizi.

Spero di esservi stata utile e se vi va potete seguirmi anche sul mio account Instagram: https://www.instagram.com/nadi_motti/

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"