[Recensione] Balance Me Fresh Cleanse Micellar Water

Ciao!! Oggi sono qui per parlarvi della Balance Me Fresh Cleanse Micellar Water.

Grazie ad Anna ho potuto provare quest’ acqua milcellare che è famosissima soprattutto nel Regno Unito. Io ho una minitaglia che era presente nel tanto gettonato Calendario dell’ Avvento di Lookfantastic ma la potete acquistare in full size proprio sul sito di Lookfantastick insieme a tantissimi altri Brand.

Trovate qui tutta la linea di prodotti Balance me in offerta . Lookfantastic Balance me.

 

Si tratta di un’ acqua micellare naturale al 99% e un po’ più sotto vi lascio l’inci per chi fosse interessata. È caratterizzata da una miscela di ingredienti idratanti, anti-età e calmanti; adatta a ogni tipo di pelle. L’innovativo complesso Tri-Peptide aiuta la naturale produzione di collagene e le rughe appaiono più piene. L’acido ialuronico idrata e mantiene elastica la pelle, mentre la camomilla calma e lenisce.

Io l’ho provata sia sugli occhi che sul viso e la adoro!

Il mio makeup occhi solitamente è molto semplice ma tendo a usare matite o eyeliner a lunga tenuta e davvero tanto mascara perché mi piace un look super definito e voluminoso. Devo dire che quest’ acqua micellare usata su un dischetto di cotone e lasciata agire qualche secondo mi toglie ogni residuo e non mi fa affatto bruciare gli occhi.

Anche sul viso in pochissimi gesti toglie ogni traccia di trucco anche del fondotinta più long lasting che ho e la pelle la sento già pulitissima prima di usare un gel detergente.

Per metterla davvero alla prova ho tentato di struccare un rossetto liquido super matte e ha superato alla grande anche questa prova. Tenendo il dischetto in posa qualche istante non ho dovuto nemmeno sfregare troppo e il rossetto lo ha tolto completamente.

Trovo che deterga il viso e pulisce la pelle in profondità ma allo stesso tempo non è aggressiva sulla pelle, anzi la lascia morbida e idratata; infatti ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.  È un ottimo struccante che può essere usato in diversi modi e ve lo stra consiglio! Il profumo è abbastanza presente, a me ricorda gli infusi alle erbe ma devo dire che almeno a me non ha dato fastidio.

Spero di esservi stata utile

Nadia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"