[Review] Novità Essence acquistabili SOLO online

Essence ha un buon seguito di followers, sia grazie ai prodotti low cost sia perchè ha anche un buon numero di prodotti disponibili sul mercato e di certo non si fanno mancare le limited edition.
Come saprete, se ci seguite, Essence ha iniziato a vendere sul sito ufficiale ma purtroppo non per l’Italia ( che strano eh?!).
Facendo così ha creato anche delle linee di prodotti acquistabili SOLO ed esclusivamente online, impossibili da trovare nei negozi fisici.Come ad esempio questa palette Be My Highlight Eyeshadow Palette.
E’ nata come palette di ombretti occhi, tutti illuminanti.
Ha un costo di €3,95 per 11.2g di prodotto ed un PAO di 12 mesi.
Pack cartonato con le scritte in holo sia sul davanti che retro e al suo interno oltre a ciò, troveremo uno specchietto a forma di diamante con una frase che richiama Rihanna.
4 cialde con una texture leggermente polverosa, finish holo.
Sinceramente , usarli come ombretti per occhi mi sembra uno spreco, sempre per gusti personali. Li trovo adatti per punti luce se parliamo di zona occhi ma personalmente li preferisco maggiormente nei punti strategici del viso (zigomi, naso ecc).
Illuminano e non poco. Infatti li uso prevalentemente sugli ziglomi e punto luce occhi.

 

Non potevano mancare Mermazing Iridescent Lipstick ,rossetti olografici! Se amate sirene ed unicorni e apprezzate l’effetto olografico questi faranno al caso vostro.

Rossetti satinati dal finish iridescente e multi-sfaccettato, che offrono tonalità duochorme pronte a vestire le labbra in maniera decisamente originale e brillante!

Disponibili nelle shade:
Part-Time Mermaid: celeste duochorme
Let’s Be A Mermaid: ciclamino duochrome.

Hanno un costo di € 2,75 per 3,4g di prodotto ed un PAo di 18 mesi.

Hanno una profumazione delicata e una volta stesi si ha la sensazione di usare un lipbalm in quanto sono molto morbidi e si stendono con gran facilità.
Durano quel che devono durare, nel senso che se non mangiate o bevete la durata si prolunga mentre se faremo subire degli stress non aspettatevi una durata super.
Il pack richiama le squame delle sirene, molto belle e molto holo!

Nella foto sotto, troverete lapplicazione singola ed infine ho voluto provare quello celeste sopra ad un rossetto opaco perchè mi sarebbe piaciuto vedere l’effetto duochrome anche su altri rossetti.
Purtroppo l’esperimento è fallito. Niente. Nulla di così eccezionale alla fin fine.
Alla fin fine, sono due simil lipbalm che regalano alle labbra un po’ di colore in modo delicato. E voi avete già addocchiato qualche novità reperibile solo ONLINE?

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"