[Review] Conceal e Define Makeup Revolution

Makeup Revolution ha lanciato da poco un prodotto che è andato e che andrà a ruba in poco tempo.
Si tratta di Conceal e Define: un correttore che non corregge solamente ma può essere usato per definire ossia come contouring.

Disponibile in ben 18 tonalità, trovo che sia una cosa grandiosa per un brand low cost. oltretutto il prezzo abordabilissimo che va dai € 4.99 ai € 5.99 per 3.4ml di prodotto ed un PAO di 12 mesi.
E’ notevole il fatto che sia uno dei pochi brand a basso costo che abbia creato una linea di così tante tonalità ma non solo: hanno una performance dai risultati eccellenti.

Qui sotto troverete la gamma completa delle tonalità.
(Foto Pin)

Foto Pin

Avete visto bene, ci sono tonalità scure per andare a ricreare un contouring cremoso.
Le youtubers americane dicono che siano dei Dupe di Shape Tape di Tarte, non vi posso dare nessuna conferma in quanto non li ho da provare e quindi non posso fare un paragone vero e proprio.

Ho scelto una sola tonalità in quanto li preferisco di grand lunga come correttore e non come contouring.
In questo caso lo 010
Ha un pack estremamente elegante a mio parere, con questo effetto specchio sia sul corpo che sul tappo. Oro rosato. Come piace a me!
E’ bello cicciottoso sia come pack sia per quanto riguarda allo scovolino, confronto a tanti altri brand he ho provato in passato.

Ha una texture cremosa e si stende magnificamente. Io lo uso sopratutto nel contorno occhi e devo dire che è semplice da sfumare, non vi lascerà nessun alone pesante ma anzi risulterà notevolmente leggero. Ha una buona coprenza e, come si può vedere dalle foto seguenti, copre abbastanza. Naturalmente più passate farete più andrete a coprire ma sinceramente, preferisco di gran lunga una sola passata e fatta bene. Nella foto sopra, si può ben vedere che la parte destra ha il correttore mentre la sinistra no. La differenza c’è. Ed è abissale!
Come lo uso? Con un blender leggermente umido, questo fa si che si possa stendere in modo omogeneo e che non vada a risaltare le micro rughette quindi avremo la parte dedicata decisamente levigata.
La tenuta è favolosa. L’ho stressato..eccome se l’ho stressato!
Dalla mattina fino alla sera al momento di toglierlo è rimasto impeccabile, cosa che non accadeva quasi con nessun altro brand.

Se vi ho incuriosito non vi resta che acquistarli qui –> http://tidd.ly/d725c3f6

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG
INSTAGRAM

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"