[Review] Marvycorn Bh Cosmetics

Il trend ” Unicornoso” da un paio di anni ha preso il piede, ne abbiamo viste di tutti i colori, letteralmente!
Bh Cosmetics non poteva essere da meno, in fondo, così ha creato una collaborazione con Marvyn Macnificent.

Ha dato luce a Marvycorn, una palette da favola, con tonalità ispirate all’unicorno e con un packaging non da sottovalutare.

Ha un costo di € 17,50 per 18g di prodotto ed un PAO di 24 mesi.
E’ racchiusa in costudia di cartone identica alla facciata superiore della palette ed una volta tolta questa di potrà ammirare la bellezza  di Marvycorn.
Il pack dal colore rosa sfumato con scritte metal holo la arricchiscono maggiormente; una volta aperta troveremo uno specchietto di medie dimensioni, con un unicorno super glam and holo che va ad imprezziosire la palette.

Composta da 13 cialdine utilizzabili sia per occhi e viso, di cui i tre al centro sono illuminanti mentre avremo 10 cialde divisi in 5 matt e 5 super metallici. Per quanto riguarda agli illuminanti, sono una favola, sono super luminosi con una texture vellutata. Non sono solo ideali da usare come illuminanti per gli zigomi e company ma li trovo favolosi per il makeup: donano una luminosità inaspettata.
Tre tonalità: bianco perlato, rosa champagne e bronzo dorato.Per quanto riguarda agli ombretti matt sono super pigmentati e macchiano da quanto lo sono!
La texture è leggermente polverosa ed il rischio fall out è altissimo.. la prima volta che li ho provati mi sono trovata un sacco di polvere sul viso nonostante abbia precedentemente scrollato il pennello.
Sono belli eh ma abbiamo tre tonalità marroncine che personalmente trovo esagerate: potevano scegliere altri colori “unicornosi”.
Qui invece abbiamo il top: gli ombretti metallici con una luminosità particolare: hanno un effetto cromatico meraviglioso.
Anche questi però hanno il difetto dei precedenti: sono polverosi ed il rischio fall out è alto.
Il fatto che abbiano questo effeto cromato fa si che io li adori anche oltre ai loro difetti, hanno una pigmentazione elevata e la duratura non è niente male.
Unica cosa che consiglio è usarli ( se volete un effetto deciso) con le dita in quanto il pennello va a far perdere la loro luminosità.
Guardate Bahamas e Moana. La meraviglia. Ma risulteranno così solo se usati, appunto, col dito.


Per chiudere:
è una palette con tonalità davvero belle anche se ci sono delle pecche risolvibili a parte la troppa presenza di marroncini che non trovo molto in sintonia con le tonalità unicornose.
La potete acquistare sul sito BH COSMETICS GERMANY

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"