LFBeautybox Lookfantastic- I miei prodotti preferiti, promossi

Ho ricevuto recentemente la mia quarta #LFBeautybox di Lookfantatstic, quella relativa al mese di Febbraio, il mese per eccellenza degli innamorati. Ovviamente il packaging riprende proprio i colori di questa tematica: l’amore.

Non ho ancora avuto modo di provare tutto, quindi non sono in grado di dare un giudizio in termini qualitativi al contenuto della Box. Ho fatto in tempo ad innamorarmi dello Shimmer roller di Bellapierre però.

 

Se la confronto alle precedenti magari, mi sembra un po’ scarsa in quantitá. Meno full size, e sempre più cosmesi, meno Make up.

Comunque non è di questa singola Box che vi voglio parlare oggi. Anche perché , a mio avviso, un Abbonamento alle Beauty Box va valutato nel suo insieme, e non in base al contenuto di una sola Box.

Difatti ad oggi posso ritenermi più che soddisfatta, perché grazie a queste Box ho avuto modo di conoscere dei prodotti e Brand che non conoscevo e che sono entrati di diritto nella mia beauty routine.

Trovate le modalitá per abbonarvi qui

Alcuni dei prodotti che troverete elencati di seguito, erano presenti anche nel calendario dell’Avvento, Beauty in Wonderland, del quale vi avevo parlato qui.

Faccio un appunto. Chi mi conosce da anni sa che recensisco sempre e solo prodotti che uso e testo veramente. Di regola postiamo su Milkandmake foto nostre, non prese dal web, a dimostrazione che possediamo il prodotto. Ovviamente le mie opinioni sono personali ed il risultato ottenuto è anche relativo al mio tipo di pelle, carnagione etc.

È il caso di questa Mist Viso di Omrozovica, in edizione limitata. La amo talmente tanto che l’ho riacquistata. Per chi non  lo sapesse, le Mist sono acque nebulizzate, arricchite di principi attivi. Grazie a questa particolare formulazione, la pelle assorbe in profonditá sia l’acqua, della quale ha giornalmente bisogno, che gli agenti idratanti e purificanti.

 

 

L’acqua profumata Omorovicza Regina di Ungheria è arricchita dalla famosa acqua termale. Ecco come viene descritta.

“I fiori d’arancio, la rosa e le acque di salvia servono a purificare e tonificare, la pectina di mele a ripristinare l’idratazione: questo spray rinfrescante vi garantisce un ringiovanimento immediato. Formulato con la potenza delle acque termali ungheresi, è un must-have regale.K.D.”

Va usata mattina e sera dopo aver deterso il viso, o durante il giorno per rinfrescare il Make up. Dona idratazione, luce e un tocco di giovinezza al volto. Promossa.

Altro prodotto di cosmesi che amo, e che ho giá riutilizzato in due confezioni, è la maschera viso  OSKIA RENAISSANCE MASK (50ML)

Una maschera viso che sfrutta l’azione degli zuccheri della frutta, esercitando una profonda azione esfoliante. Tutti gli ingredienti sono di origine naturale e biologica.

Non posso farne più a meno, anche se il costo non è proprio low, ma in realtá ne basta pochissimo, due volte alla settimana, per ridonare luce al volto.

“Oskia Renaissance Mask trasforma la pelle spenta e priva di vitalità in una superficie liscia e uniforme, morbida al tatto. In questo trattamento sono presenti acidi della frutta naturali che esfoliano la pelle senza privarla della sua naturale idratazione. La leggera fragranza di rose, frutto della passione e camomilla ti fa vivere le terme a casa, donandoti una pelle morbida e dall’aspetto più giovane. Questo è un prodotto biologico certificato.”

Ve la straconsiglio

Resto sempre in tema cosmesi viso, scrub per la precisione, con questo peeling del Dr. Lancer, The metod Polish.

Non costa poco eh, ma li vale tutti e poi un tubo dura fino atre mesi

In foto vedete anche il mio tanto amato Deep Pillow spray di It’s work, che come vedete ho ricomprato in full size, e del quale vi ho parlato con entusiasmo qui

Un prodotto che ho ricomprato dopo aver testato la minisize trovata nella Box di ottobre. Lo sapete che è lo scrub preferito di Victoria Beckam? Intenditrice.

Un esfoliante delicato, arricchito di enzimi delle piante, minerali naturali, e particelle di magnesio.

Puó essere utilizzato tutte le mattine dopo la detersione del viso. Particolarmente efficace anche per rimuovere il sebo in eccesso nella famosa zona T, elimina le cellule morte con delicatezza mentre dona ossigeno, lasciando la grana della pelle soffice al tatto e gradevolmente profumata.

Io non la uso tutti i giorni, in media due o tre volte la settimana e ne sono ampiamente soddisfatta. Non la reputo comunque adatta a chi ha una pelle particolarmente sensibile o a chi ha problemi di rosacea.

Lo potete acquistare assieme agli altri prodotti  su Lookfantastic.it qui

Ora passo ad un prodotto che ho scoperto amate giá in  molte: il pelling Detox Scalp di Grow and Gorgeus. Parliamo del profumo? Paradisiaco! Se faccio il trattamento alla sera, mi infilo con la testa sotto le coperte, per circondarmi da questo aroma.

Lo amo perché deterge a fondo il cuoio capelluto, eliminando impuritá e cellule morte.

È arricchito di fermenti lattici, ed estratto di melograno che funge da antiossidante.

Permette così  una normale ricrescita del capello, grazie ad alcuni principi attivi che favorisco il microcircolo dello scalpo.

È un pre shampoo, che va applicato sul cuoio capelluto umido con i polpastrelli e movimenti circolari. Va lasciato in posa alcuni minuti, fintanto che si avverte un piacevole senso di freschezza

io l’ho trovato  nel formato minisize all’interno del calendario dell’avvento, è venduta in confezione barattolo da 190 ml. a 35 euro, ma vi consiglio di acquistarla con le varie offerte che troverete periodicamente su Lookfantastic.it qui

Io non ne faró più a meno. Crea dipendenza.

Per oggi mi fermo qui, nella speranza di avervi dato qualche spunto o ottimo consiglio.

Voi quali di questi prodotti conoscete giá?

Anna