[Recensione] Palette My Little Pony

Qualche mese fa vi abbiamo lasciato così, con il trend degli ultimi anni.
Unicorni, pony e company.
Finalmente ho per le mani la tanto desiderata palette  Pürcosmetics, che ora si può acquistare anche su Aliexpress qui  https://goo.gl/xmUN5e circa 10 euro.


E’ come fare un salto negli anni ’90 e sentire cantare ♪ ♫♪ ♫  Voooola mio mini pony… vooola mio mini pony vai… quante avventure tu vivrai… ♪ ♫♪ ♫ Aperta e chiusa parentesi di circa 28 anni fa.

La scatolina che racchiude la palette è davvero carinissima, con la scritta che può sembrare color argento appena verrà mosso avremo un effetto Holo davvero stupendo.
Così come la palette stessa. Bianca, di cartone con questo super effetto che la arricchisce ulteriormente.

Al suo interno troveremo uno specchietto e 16 cialdine tra matte e shimmer. E se online si possono trovare gli swatches di come dovrebbero essere effettivamente le tonalità: belli, scriventi, pigmentati… non posso dire lo stesso provati dal vivo. Considero comunque che dato il prezzo, questa è una copia. L’originale, andate tutte a ruba, costa circa 29 dollari.

Fate conto che quello che vedete swatchato, molti ombretti sono stati ripassati più di due volte per farvi vedere un qualcosa di decente.

Aliexpress INT

Nel primo a sinistra ci sono ben 4 ombretti anche se si notano maggiormente solo quelle al centro.

Gli unici due che hanno un’ottima pigmentazione sono quelli dell’ultima foto al centro ossia Songbrid Serenade e Storm King.
I matte sono effettivamente difficili da prelevare sia col dito che col pennello. Hanno una pigmentazione molto bassa ed una texture quasi secca. Troppo compatta.
Mentre per gli shimmer cambia leggermente il fatto che come texture siano leggermente più polverosi ma alcuni hanno una pigmentazione davvero pessima mentre pochi ( ma buoni) sono accettabili.
Sotto troverete gli swatches di quelli shimmerati
Per questo prezzo non si può nemmeno pretendere di avere il mondo e tutto sommato una volta usato nel makeup vi piacerà, come è successo a me.
Se prima la delusione era tanta, una volta provati nel makeup e con qualche accortezza in più si possono avere dei buoni risultati colorati e con una buona durata.

Li potete acquistare anche su Aliexpress qui  https://goo.gl/xmUN5e a circa 10 euro.

In alternativa su Dh gate.com

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"