Desert Dusk Eyeshadow Dupe?

La Desert Dusk di Huda Beauty ha mandato in estasi moltissime beauty addicted di tutto il mondo ma c’è una cosa da non sottovalutare. Il prezzo. Da noi lo possiamo trovare da Sephora ( QUI )
Text link HP

e c’è un piccolissssssimo problema. Ossia il prezzo. Si aggira circa su €70.
Negli ultimi tempi leggo richieste d’aiuto, richieste di dupe ecc…
C’è una palette che in molte youtubers internazionali stanno prendendo in considerazione e che ha un costo nettamente inferiore ma sopratutto si acquista su amazon.
Si tratta di Beauty Glazed I Got You Edition

Ora, non avendo la palette originale in mano non posso fare una vera e propria comparazione quindi valuterò solo questa palette.
Ha un costo di circa € 11, reperibile  su questo SITO
Ha un PAO di 24m, contiene 18g di prodotto ed è contrassegnata come CrueltyFree.

Arriva con una custodia di cartone ( con rappresentato lo sguardo) per poi togliersi con facilità, una volta liberata la palette avremo una palette col davanti color rosa sfumato con impresso il nome Beauty Glazed.

Il nome compare anche al suo interno una volta aperta la palette. Non è presente uno specchietto ( cosa che mi sarebbe piaciuta ma pazienza).
Per quanto riguarda al pack è totalmente in cartone con la chiusura magnetica.
Per quanto riguarda alle cialde: sono 18 con un finish differente tra cui glitter, shimmer, metal e matte. Insomma non si fa mancare nulla.
Sotto ad ogni cialda, inoltre, è presente anche il nome ( in foto non si vede moltissimo.. scusate).

Per quanto riguarda alla texture: alcuni li trovo ultra polverosi mentre altri meno. Quello glitter è davvero glitter. Pagliuzzette con una sorta di “colla” per nulla appiccicosa eh.. ed  è l’unico che deve essere steso con le dita perchè col pennello non c’è verso di raccoglierli.
Sono tutti setosi con una buonissima scrivenza tranne che per i primi quattro della fila in alto. Non si possono usare da bagnati. Guai a farlo altrimenti diremo addio alla cialdina.
Rischio di fall out? C’è ma non in maniera assurda, tutto molto abordabile. Anche per i glitter. Anzi loro sono gli unici che non scivolano per nulla dalla palpebra. Figo!

La durata? Per ben 7 ore è rimasto impeccabile.
Sono addirittura soddisfatta!

Voi avete la Desert Dusk? Se si, fatemi sapere e ditemi cosa ne pensate di questo dupe.

Alla prossima
Samantha