[Review] Solar Flare Bh Cosmetics

Se siete amanti degli ombretti metal glam e shimmer continuate a leggere questo articolo, perchè preparatevi: non ci sono ombretti matt.

Si tratta della palette Solar Flare di Bh Cosmetics.
Uscita ( se la memoria non inganna) verso la fine dell’Estate 2017. Si è rivelata subito un must have in fatto di tonalità.
Conosciamola meglio.

Ispirato alla galassia fa molto Star Wars.
Ha un costo di quasi € 19 per 35g di prodotto ed un PAO di 24 mesi; arriva a casa in una scatolina di cartone con la stessa identica grafica che troveremo sulla palette.


Packaging di cartone ( come del resto la maggior parte delle palette di questo brand propone) con al suo interno un comodo specchietto e ben 18 ombretti dalle tonalità più svariate. Sono ombretti cotti quindi possono essere usati sia da asciutti che bagnati. Nessun scherzo, nessun inganno.

Parlando in modo generale, vi posso affermare che sono decisamente molto scriventi questo grazie alla super pigmentazione. Da bagnati poi sono una cosa spettacolare. La pigmentazione e scrivenza aumentano a dismisura ma in entrambi i casi si sfumano molto bene, bisognerà lavorarci qualche secondo in più ma credetemi: meritano davvero.
La texture: in molte mi avete chiesto se sono troppo polverosi.
La risposta è NO. Non sono molto polverosi, il fall out c’è ma poco. Il gioco vale la candela.

Vi lascio i nomi di ogni ombretto ( spero che si possano vedere bene) e gli swatches fatti fila per fila.

Questi invece sono una cosa a parte. Sapete perchè?
perchè sono i miei preferiti e li ho provati da bagnati.
A voi la sentenza.

Io posso solo dire che sono favolosi, con quel finish metal glam ed in alcuni casi anche un duochrome inaspettato come Photosphere.

Qui troverete anche alcuni makeup creati SOLO con questa palette. Questa però è la mia preferita, sono ombretti con una texture vellutata che si possono creare delle sfumature particolari e super luminosi. Ah, questi che vedete in foto li ho usati da asciutti… figuratevi bagnati che lavori unici si possono fare!


Per il momento è tutto bellezze.
Sappiate che potete acquistare BH  COSMETICS dal loro sito.

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG