Review- LFBEAUTYBOX novembre Glow

Ritorno con la nuova #LFbeautybox, questa volta nella edizione di novembre.

Che amo queste sorprese in  box mensili ormai lo avete capito.

L

Ogni volta scopro Brand nuovi, talvolta di nicchia, altri di cui proprio non avevo mai sentito parlare. In genere all’interno ci sono sei prodotti, due full size e quattro mini size. Per un costo medio di 20 euro mi arriva a casa una box di meraviglie profumate e luccicanti. Ho detto costo medio perché varia dalla durata dell’abbonamento che si sceglie: più  lungo è meno costa. Vedete qui di seguito in dettaglio i diversi scaglioni: box singola, abbonamento a tre mesi, a sei mesi, annuale. Lookfantastic.it LFbeautybox.

Il mio entusiasmo per questa Box è tale che ho persino contagiato Sammy, che è corsa a farsi un abbonamento a sei mesi.

Volete vedere il contenuto di questo mese?

Parto da un eyeshadow che ha riscontrato un successone tra le abbonate.

Ombretto della Teez Cosmetics, io trovato nella colorazione verde. Brand forse poco conosciuto in Italia. Ma credo che a breve ne sentirete parlare molto.

Confezionato in una sfera dorata, ha un costo che va dai 23,00 euro ai 20,00.

L’ho trovato meraviglioso, setoso, pigmentatissimo, facilmente modulabile. Ora che tutta la linea è uscita disponibile su Lookfantastic.it qui    Credo che me ne comprerò in altre colorazioni

 

 

Insomma solo con questo eyeshadow la box si è pagata da sola.

Altra meraviglia, specie per chi ama i prodotti naturali.

Colour Cream Cream liquid della Bellapierre, o meglio  Kiss proof lip creme, n.  40S Red, un rosso malva pieno, dal profumo intenso ma non sgradevole.

I colori non sono gli stessi per tutte le box, forse avrei preferito un nude, ma questo resta comunque un colore ottimo per le prossime festività. Costo 20,00 euro circa. Eccovi lo swatch

Degli altri prodotti mi sono stra innamorata dello spray, il super famoso deep sleep pillow spray, della This work.

In formato mini, da 5 ml. Costo 5,00 euro circa.

A base di olii essenziali quale la lavanda, camomilla e Vetiver, sfrutta la forza della aromaterapia per regalarvi un sonno profondo e ristoratore. Basta una leggera spruzzata sul cuscino onsulle lenzuola prima di coricarvi.

E cosa c’è di meglio di una bella dormita per risvegliarci più luminose?

A parte tutto, ho  avvertito subito l’effetto a livello delle spalle, perché  al mattino erano meno contratte e doloranti. Mi aveva davvero rilassato.

Super promosso, e visto che in questi giorni c’è lo sconto 15% comprerò la Full size. altrettanto farà Giuli, entusiasta dopo aver letto una review di Clio, che lo usa spruzzato nel viso prima di coricarsi.

L’altro giorno mi fa: mamma ma sai che c’è uno spray favoloso per dormire e Clio…

E io: ma se te l’ho già detto io una settimana fa che  è fantastico?

beh io non sono Clio, ma le cose buone le riconosco.

Degli altri prodotti vi mostro le foto, ma non li ho ancora provati.

A parte il Pixi Glow Baster, che ho già in una altra colorazione,  che adoro per la sua testura impalpabile. Dona luce al volto e può essere usato sia come illuminante per lo strobing, che miscelato al vostro fondotinta.

Segue infine una mini size di Filorga, il Time filler eyecream, che può essere usato sia per il contorno occhi, donando un notevole effetto lift, che per rinforzare le sopracciglia. Da quel che ho letto in giro è una forza della natura. Ahha

Altra mini size sempre cosmesi, Essential C Day Moisture SPF30 di Murad.

Una crema giorno con fattore di protezione alto, idrata a fondo, e protegge anche dallo smog, grazie alla Vitamina C. La sconsiglio a chi soffre di couperose perché andrebbe ad accentuare i capillari, in quanto la Vitamina C è un vasodilatatore.

In conclusione, anche questa volta sono stata contentissima. A parte Bellapierre e Pixi che conoscevo già, ho scoperto un Brand nuovo,ho pozuzo sperimentare la forza del Pillow spray, e ho due prodotti che non avevo mai preso in considerazione da testare. E sono sicura che saranno un’altra rivelazione.

Che ne dite?

Se qualcuno di questi prodotti vi incuriosisce, li potete acquistare sia in formato normale, e per alcuni anche in minisize sul sito Lookfantastic.it

Per i nuovi clienti sconto 15% codice PRIMO. Verificate comunque le varie promozioni in Essere che possono arrivare anche al 25% sconto.

E per dicembre? La prossima Box si chiama Beauty in Wonderland e sarà piene di prodotti che vi renderanno stupende per le festività.

All’interno ci sarà anche una collaborazione esclusiva con Bubble T, per garantirvi un mondo di coccole.

Volete far parte anche voi del Team #lfbeautybox ? Fateci un pensierino e valutate l’abbonamento in base alle vostre esigenze. I soldi vengono detratti ogni singolo mese, all’avvenuto invio della box, e non in una unica soluzione.

Trovate tutti i dettagli su LFbeautybox  abbonamento

A presto ragazze con una spero per voi, piacevole sorpresa.

Avevate partecipato all’estrazione della Beautybox di novembre???? 😂😇

  • Monica Sweet81

    mi fate sempre rimanere a bocca aperta ed occhi spalancti

  • Chia Ra

    Bellissima la tinta bellapierre,sembra davvero confortevole

  • Maryapia Give

    Box stupenda .. mi piace sia l ombretto che il rossetto rosso malva intenso😍

  • Serena Give

    box stupenda! adoro sia l’ombretto che la tinta labbra! =)