[Maybelline] I miei prodotti preferiti: TOP & Must Have

Ciao ragazze,
oggi vi propongo i miei prodotti Maybelline preferiti, marchio che ormai testo da anni e che perlopiù mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Vi do anche una dritta su dove potete acquistarli online a prezzi decisamente convenienti
Partiamo dai SuperStay 14 Hr Lipstick, rossetti opachi e super coprenti a lunga tenuta. I miei preferiti il 610 Beige For Good e il 720 Lasting Chestnut.
Nella scia dei rossetti opachi non posso non nominare i ColorSensational Matte, nella foto vedete il 965 Siren In Scarlet, un rosso opaco ma brillante, ottimo da indossare con una linea di eyeliner nero e via. Opachi, confortevoli, consigliatissimi!

Di questo n.965 ne ha parlato con entusiasmo la nostra Nadia qui

Ad esempio questo rossetto lo trovate ad un prezzo inferiore anche del 30% su Perfumes Premium – La maggiore varietà in profumeria e cosmetico

Sempre in ambito labbra, il prodotto più chiacchierato del momento, i SuperStay Matte Ink nella colorazione 15 Lover, un must per le amanti del MLBB, un prodotto che non può mancare nella trusse di una makeup addict sostenitrice dello stile bonne minne. Opachi e a lunghissima tenuta, da avere!
Passiamo al correttore che tra tutti è quello che ho ricomprato più volte, l’Istant Anti-Age Effect, un correttore facilissimo da applicare e anche da sfumare, media coprenza, confortevole e che non va nelle pieghe. L’asso nella manica!

Tra i primi prodotti provati e poi mai abbandonati, le Master Smoky shadow-pencil nelle colorazioni Smoky Black e Smoky Chocolate, due matite che quando ero alle prime armi mi hanno sempre aiutato nel creare un minimo di gradiant ed evitare quel fastidioso risultato chiamato comunemente “effetto panda” 😀 Love!
Una base fantastica, levigata e naturale, questo quello che ottengo con il Fit me! Matte Porless nella colorazione 105. Facile da applicare, facile da lavorare, a lunga tenuta, cosa dovrei volere di più da un fondo?! Un tucano?!?!?! 😀
Di questo v ha parlato anche Sammy, e ha ricevuto un buon riscontro, dato che è una delle Review più lette. La trovate qui
Recentemente sto adorando la Color Drama lip contour palette, una palette labbra dai colori caldi sul rosso/bordeaux, facile da applicare, lasciano le labbra leggermente colorate ma senza appesantirle, cosa che prediligo quando si tratta di applicare rossetti con queste tonalità.
Un’altra palette, questa volta occhi, la mia palette del momento, la Rock The Nudes, con colori che permettono di creare dai leggeri ai più intensi smoky eyes. Versatile, compatta e per mille occasioni. TOP!
Trovate review e swatches di Rosanna duquessa qui
Qualcosa che invece non ho ancora provato ma che non vedo l’ora di testare, il Tattoo Brow, una tinta per sopracciglia, tecnica che sta spopolando recentemente, e ora anche nella versione fai da te. La bramoooooo <3    

Altra palette chle voglio assolutamente provare è la nuova Burgundy Bar. Anche Clio ne ha parlato recentemente in modo positivo.


La potete già acquistare online a 11,00 euro circa contro i 16,00 su altri Store italiani su Perfumes Premium – La maggiore varietà in profumeria e cosmetico

Questo è tutto, che ve ne pare dei miei prodotti preferiti? Vi ritrovate in qualcuna di queste scelte? Fateci sapere la vostra opinione.

A presto

Giulia