[Recensione] Prime and Fine Makeup Transformer Drops Catrice

Cosa fare se ci ritroviamo ad avere a che fare con un fondotinta liquido più scuro di quello che pensavamo?

In molte optano nel fare un mix con una crema viso per avere una bb cream altre invece si arrendono e lo regalno o cestinano.

D’ora in poi niente di tutto ciò!
Catrice ha creato un prodotto che ci verrà utile in questi problemi, ossia Prime and Fine Transformer Drops Lightening, una crema da usare a gocce per avere schiarire i fondi.


Ha un pack comodo, di plastica morbida e ha un costo di € 3.45 per 15 ml di prodotto ed un PAO di 6 mesi.
In commercio troveremo due tipi, uno per schiarire ( come questo di cui vi sto parlando) ed uno per scurire i fondi. Hanno un pack di tonalità differente, quindi non vi sbaglierete 😉

Come erogatore ha un tubicino molto fine, questo fa si che possiamo dosare perfettamente la quantità del prodotto usare.

Per chi volesse l’inci:

AQUA (WATER), ISODODECANE, POLYMETHYL METHACRYLATE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, HYDROGENATED TETRADECENYL/METHYLPENTADECENE, MICA, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, ISONONYL ISONONANOATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, HEXYL LAURATE, SODIUM CHLORIDE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, SODIUM PHYTATE, ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, CI 77491, CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

E’ un prodotto vegan.


Questo è uno schema che possiamo prendere come riferimento per l’uso di questo prodotto.
Personalmente l’ho provato un paio di volte su fondi scuri che avevo accantonato causa sbaglio tonalità e sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che si mixa molto bene con il fondotinta senza problemi di miscelazione.

Ho fatto varie prove prima di avere il risultato sperato, è un po’ come un pittore quando cerca la tonalità perfetta quindi vi consiglio di essere caute ad usare queste gocce.

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG

  • Maryapia Give

    Graziee😍l ho letto con molto interesse xk mi hanno regalato un fondotinta più scuro rispetto al mio incarnato e così lo diluIvo con un po’ d acqua e ne mettevo poco x non sembrare troppo abbronzata😂😂. Spero di trovarlo anche al prezzo che dici tu😉un abbraccio 😘