[Idee Regalo] Expensive & Luxury Christmas Gifts

Ciao ragazze,
oggi vi propongo come idee regalo beauty, per questo Natale 2017, alcuni prodotti luxury. Prodotti per la skincare che uso regolarmente e vi consiglio.

Partiamo dal mio tonico preferito, il Guerlain Super Aqua-Lotion, un tonico idratante, rimpolpante e che lascia un tocco radioso al viso. Devo dire che confermo tutto, da quando lo utilizzo ho notato con stupore una maggiore luminosità del viso e maggiore elasticità, davvero consigliato.
150ml per 35€ circa


Lancome Génifique Repair, Youth Activating night Cream, una crema notte diciamo anti-età, ormai la utilizzo da molto tempo e mi trovo benissimo, applicata la sera, la mattina sento ancora la pelle morbida ed idratata senza però essere unta.
50 ml per 60€ circa

Sensai Silk Peeling Powder, uno scrub delicato, diverso dai soliti per conformazione ed utilizzo, perfetto per le pelli sensibili; si tratta di una polvere enzimatica che rimuov le cellule morte ed uniforma l’incarnato della pelle.
40g per 63,00 euro

Questi primi tre prodotti li trovate nelle migliori profumerie

Online su Douglas.it

Sephora.it

Mybeautyweb.it

Vi consiglio di verificare periodicamente le varie offerte.

 

OMOROVICZA QUEEN OF HUNGARY MIST LIMITED EDITION 50ML

Un Acqua profumata per il viso che va aoolicata alla mattina dopo essersi ben lavate il viso. Serve come base per il makeup e la sua formula in acqua vaporizzata penetra a fondo nella pelle andando ad idratarla tutto il giorno.

Vi consiglio questa versione in edizione limitata da 50 ml. Perché è pratica da portare sempre con se, nel caso vogliate rinfrescare il trucco durante il giorno.

Ha un profumo delicatissimo, famosa tra tutte le mist perché contiene acqua termale Ungherese, olio essenziale di fiori di arancio e rose.

Agisce a fondo anche come tonico, riducendo le linee sottili e righe e donando luce al volto. Io e mia madre la adoriamo.

Potete utilizzarla anche per bagnare i pennelli che utilizzate per gli ombretti, per rendere il colore più vivo.

Costo per questa confezione ispirata all Regina Elisabetta di Ungheria 29,50 per 50 ml., 65,00 euro per la confezione da 100 ml.

La potete acquistare su Lookfantastic qui

Ultima ma non meno importante, la maschera che mia madre ama di più:

OSKIA RENAISSANCE MASK (50ML)

Questa maschera viso la consiglio specialmente alle amanti dei prodotti naturali, perché è totalmente certificata biologica. Ve ne riparleremo in breve con una recensione dedicata solo a lei. Difatto da quando mia madre la usa, la pelle è più morbida e splendente. Quindi se voete farvi fare un regalo o lo volete fare ad una amica speciale, qui andate sul sicuro.

Ecco come la descrive la casa.

“Oskia Renaissance Mask trasforma la pelle spenta e priva di vitalità in una superficie liscia e uniforme, morbida al tatto. In questo trattamento sono presenti acidi della frutta naturali che esfoliano la pelle senza privarla della sua naturale idratazione. La leggera fragranza di rose, frutto della passione e camomilla ti fa vivere le terme a casa, donandoti una pelle morbida e dall’aspetto più giovane. Questo è un prodotto biologico certificato.”

Costo per50 ml. 64,45 euro. Regolatevi perché ad ogni applicazione ne basta pochissima.

In vendita sempre su Lookfantastic.it qui 

In questi giorni su Lookfantastic.it ci sono delle promozioni fantastiche e potete portarvi a casa molti prodotti per la cosmesi e Gift Natalizi con sconti fino al 20%.

Io per Natale mi regalerò un prodotto fantastico di cui ho sentito parlare tantissimo e finalmente è distribuito anche da Sephora .it online

FARSÁLI
Unicorn Essence
Siero sublimatore viso

Foto credit @farsali Ig

Già il nome è una poesia. Unicorn elisir.

 

“Un siero innovativo a base d’acqua che aiuta a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi, preparandola al tempo stesso all’applicazione del make-up, per una maggior tenuta.”

Puo essere utilizzato come base makeup, illuminante o primer per ombretti.

Costo per 30 ml. Euro 48,00

Venduto per l’Italia in esclusiva da Sephora.it solo online qui

Per oggi ho finito, ritorno a breve con tanti altri prodotti provati promossi o bociati.

Di questi vi piace qualcosa, li conoscete già ?

 

Giuli