[Recensione] Correttori High Cost della Mia Make-up Collection

Ciao ragazze,
oggi recensione sui miei correttori costosi, preferiti e non, più il top del momento.
Quelli che troverete elencati sono correttori che possiedo ormai da un bel po’ di tempo e che quindi ho avuto modo di testare con calma, potendomi così costruire un opinione chiara del prodotto.


Partiamo da quelli che mi hanno convinto di meno, e cioè dai correttori Nars, Radiant Creamy Concealer, che ho pure avuto il coraggio di comprare in due colorazioni, Vanilla e Custard. Convinta dalle parole d’amore nei loro confronti da parte di molti “esperti”, avevo comprato inizialmente Custard. Fin da subito si era rivelato troppo aranciato e scuro per la mia carnagione, inoltre mi sembrava seccasse il contorno occhi. Convinta che fosse solo una questione di colore, ho comprato poi anche Vanilla, meglio con il colore, ma sempre male con la formulazione, troppo secca e che quindi tende ad evidenziare le pieghette sotto gli occhi. Bocciatissimo!
Da qui in poi i correttori che nominerò mi piacciono tutti ognuno per caratteristiche diverse, vediamoli quindi


MAC – Pro Longwear Concealer NC20 costo 19,50 -21,50 euro
Non amo moltissimo questo correttore sulle occhiaie perché credo segni molto le linee d’espressione ma lo trovo fantastico sul resto del viso, in quanto coprente, sfumabilissimo, e che non lascia la sensazione di effetto cake. Davvero il mio TOP per il viso.

Lo potete acquistare sia negli store fisici Mac cosmetics o online da Douglas.it o  da Lookfantastic.it

Vi consiglio di verificare i prezzi ogni volta sui due siti e confrontarli perché talvolta sono più convenienti su uno o l’altro.

Kat Von D – Loch-It Concealer Crème L3Warm
Un correttore tanto cremoso e coprente che illumina moltissimo la zona del contorno occhi, mentre un po’ troppo chiaro per il resto del viso. Unica pecca, è talmente denso che richiede molta lavorazione, ma alla fine non segna le lineette sotto gli occhi.

Ve ne ho parlato in occasione dell’arrivo di questo Brand da Sephora.it in questa review Kat von D makeup

Too Faced – Born This Way, Naturally Radiant Concealer Fair costo 28,50
Il mio correttore della vita, sia per colorazione che per formulazione, sfumabilità, applicazione, coprenza e per il fatto che più di tutti non lascia segno della sua presenza. Unica pecca, a lungo andare perde i peletti dell’applicatore. A parte ciò, è stra-consigliato!

Lo potete acquistare da Sephora.it

Laura Mercier – Secret Concealer For Under Eye 0.5
Un correttore in pot, perfetto per prelevare la quantità di prodotto necessario, molto illuminante, easy to blend, anche questo segna pochissimo o niente il contorno occhi.

Io lo ho acquistato in Germania da Douglas, non so se in Italia sia reperibile.

Per finire, il Top del momento, il Model Co Concealer,  costo 17,00 eiro circa

Un correttore in penna, ottimo per colorazione, ma soprattutto perché mi sembra illumini moltissimo la zona degli occhi, donando un effetto awake fantastico, che rende la pelle e l’aspetto sveglio e sempre fresco.

Bisogna fare un attimo la mano quando si dosa con la rotellina perché altrimenti esce troppo prodotto.

TOP del periodo. Io l’ho trovato nella beauty box di Lookfantastic della quale vi ho parlato qui
Questo è tutto, voi vi riconoscente in qualcosa di quello che sostengo? Quali sono i vostri concealer high cost preferiti? Fateci sapere le vostre opinioni.
A presto con i miei correttori preferiti low cost

Giulia

  • mallory

    peccato quelli di nari ne ho sempre sentito parlar bene.. proverò quello di kat von D sicuramente e il born this way..

    mallory