Beauty box Lookfantastic box ottobre

Alla fine mi sono decisa. Ci ho girato intorno per un poco, ma poco poco eh?

Mi riferisco alla LFbeauty box di LookfantasticNon sono una grande amante delle beauty box a dire il vero, ma dopo avere ricevuto in regalo con un acquisto di 70 euro sul sito di Lookfantastic.it  una loro Mistery Box, già avevo iniziato a cedere.

È  grazie a questa Mistery box che ho conosciuto quella che sarebbe diventata la mia maschera viso preferita.

Parlo di Rinassence Mask di Oskia, una maschera esfolliante naturale ai frutti della passione e… ve la descriverò in un prossimo post.

E così a settembre ho acquistato in prevendita la Box di ottobre con  un  abbonamento a tre mesi. Cosa mi ha convinto?

Sinceramente, oltre al contenuto, la possibilità che viene data di pagare con Paypal, oltre ad altre soluzioni, e il fatto che l’importo viene scalato non in una unica soluzione, ma viene addebitato singolarmente all’invio di ogni box mensile.

In più in base all’abbonamento scelto, varia l’importo della beauty box.

Se la singola costa 20,00 euro per un valore del contenuto effettivo superiore ai 70,00, la box con abbonamento trimestale costa 18,00 e così a scalare come potete constatare direttamente qui sul loro sito. Le spese di spedizione sono in ogni caso gratuite.

Look fantastic beauty box abbonamento.

 

Cosa ho trovato questo mese?

Intanto parlo della confezione in cartongino rigiso, che riutilizzerò di sicuro.

Rosa e oro, Indulge me è il tema per il mese di ottobre.

Come per ogni mese viene messo a disposizione una copia del mensile Ella,

Tra i prodotti make up un fantastico concealer illuminante, ad alto potere coprente, creato in esclusiva per Lookfantastic da Model Co. Solo questo correttore costa circa 15,00 euro.

Qui lo vedete applicato su Giuli, che in fatto di correttori è molto critica e lo ha promosso a pieni voti. Peccato fosse esclusiva per la beauty box.

Altro prodotto, in mini size però, il mascara della Ciate London Wonderwand.

Provato anche questo, e per me che sono fedelissima Benefit Roll lo promuovo a pieni voti.

Visto che bel pennello ciciotto? Lo stesso di Too faced Better than sex che sempre Giuli ama, colora bene le ciglia e le incurva, senza effetto zampe di ragno.

Altro prodotto che desideravo da tanto provare, è questo esfoliante della Lancer, un Brand di lusso.

In versione mini size, questo peeling da usare al mattino tutti i giorni, è il Must di Victoria Beckham. Lo amo già, non potete immaginare come lascia la pelle morbida e luminosa. The Metod Polish di Lancer

Altri prodotti un paio di guanti idratanti monouso della Kimono che non ho ancora provato, uno scrub corpo al caffè e cocco per più applicazioni della Bean Body, di cui avevo sentito parlare molto e che a giorni userò.

Aggiornamento. L’ho provato…oh mamma mia volevo mangiarmelo altro che scub. Un profumo paradisiaco di cocco caffè e cioccolata. Arrichito di acido ialuronico, lascia la pelle come seta. Promosso.

Infine un olio viso ai boccioli di rosa e patchulli per pelli disidratate e sensibili Monu Skin in mini size.

Questo non so se può piacere a tutte. Io amo il patchulli quindi il suo profumo forte non mi da fastidio. La sensazione sulla pelle e gradevole, e si assorbe facilmente. Consiglio di usarlo comunque di sera al posto della crema notte.

Non lo trovo indicato però per pelli con Rosacea, nonostante sia indicato per pelli sensibili.

Con questo è tutto. Quali di questi prodotti vi piace di più? Quando acquistate una Beauty Box, preferite prodotti di cosmesi o Make up?

Io l’ho pagata in abbonamento 18,00, le spese di spedizione sono gratuite.

Sono soddisfatta? Moltissimo

A chi la consiglio? A chi come me vuole scoprire nuovi Brand, sia di cosmesi che di Make up, magari di Lusso e veramente validi, che non comprerei ad occhi chiusi prima di provarli.

Il contenuto vi sembra valga il prezzo?

Fatemi sapere il vostro parere.

Anna

  • maria grazia

    mi piace molto il mascara della box di ottobre e spero di trovare nella prossima edizione un mascara altrettanto valido!!

  • alessandra gigante

    Assolutamente il peeling, essendo una patita di scrub e gommage viso. Mi piacerebbe trovare un buon primer viso opacizzante

  • Francesca Licata

    Il mascara della Ciate, il pennellino sembra ottimo; nella box di Novembre mi piacerebbe trovare qualche prodotto per la cura dei piedi.

  • ali82a

    Wow una box magnifica che secondo me supera di gran lunga il suo costo!! È da tempo che sono tentata a prenderne una ma per ora devo stare buona 😂😂😂. La cosa che mi incuriosisce di questa box è il peeling della Lancer e mi piacerebbe trovare qualcosa di simile nella prossima box!

  • Maria Rosaria Lapenna

    Ogni volta che vedo queste box mi vien voglia di prenderne almeno una, quel mascara è molto interessante, come gli altri prodotti del resto 🙂 nella box di novembre mi piacerebbe trovare una maschera viso, le adoro e non posso farne a meno !!

  • Monica Sweet81

    Tante coccole per la persona profumate

  • Giusy de Stefano

    Mi è piaciuto il peeling
    Adoro questo tipo di prodotto e vorrei trovarlo nella box di novembre
    Cmq tutto interessante

  • Maryapia Give

    ciate London wonderwand😍 x me sarebbe l ideale visto che ho le ciglia che sembrano scopini x il camino 😂😂 bellissima box ad ottimo prezzo 😉

  • Carmen rossi

    Nella box di Novembre mi piacerebbe trovare qualche prodotto per la cura dei piedi invece questa qui è molto bella ottimo il mascara da provare

  • Samantha Scarlett

    Ciao!! Mi piacerebbe trovare qualcosa per la cura dei capelli e un burro corpo profumato e goloso, tipo al biscotto 😀

    • Annullato. Erano richieste due risposte

      • Samantha Scarlett

        Scusami perchè non ne ho scritte 2???

  • Trillina Palemi

    adoro le beauty box e in particolare vorrei trovare un bel fondotinta ecobio

    • Annullato. Erano richieste due risposte :/

      • Trillina Palemi

        infatti erano due ..adoro le box..vorrei trovare un fondotinta

  • Federica

    Il mascara mi ispira moltssimo! 🙂 Però + una bella box in generale! Mi piacerebbe trovare un bel fondotinta chiaro, dato che al momento non ne ho! 🙂

  • Venera Giannetto

    Adoro le beauty box! In particolare, di questa m’ispira il correttore illuminante 🙂
    in quella di novembre mi piacerebbe trovare una maschera per il viso o un esfoliante per i piedi! 🙂

  • Fabiana Loffredo

    che bello aprire le beauty box, di questa mi incuriosisce lo scrub al caffè, deve essere bello svegliarsi con a doccia che già sa del caffè del mattino.Un prodotto che avrei voluto trovare visto che andiamo incontro alla stagione fredda, un fondotinta magari compatto.

  • maria antonietta marino

    il mascara sara ottimo meravigliosa la box

  • hegles

    Quel concealer sembra bellissimo

  • Laura Famcuore

    bellissimo

  • Maryapia Give

    Il mascara mi è piaciuto tra tutti i prodotti della box con il suo pennello bello cicciotto

  • Maryapia Give

    Allora premetto che mi piacciono queste box pur non avendone ricevuta una..ci sono molte cose davvero ottime ed il prezzo è buono. Di questa box di Ott mi è piaciuto il mascara e lo vorrei trovare nella box di novembre. Con le ciglia come le mie questo pennello cicciotto farebbe miracoli😍

    • ok 13

      • Maryapia Give

        Grazie spero mi porti fortuna😂🐞

  • janette

    Box completissimo. Grazie mille deĺl’opportunità. Per il prossimo mese andrà bene tutto.

    • Commento annullato. Come da regolamento erano richiesti due commenti

  • Iolanda

    Come sempre io amo le beauty box, sarà per via della sorpresa!Se poi i prodotti sono validi ed innovativi ancora meglio!Di questa tua di ottobre mi incuriosiscono il correttore (sono ancora alla ricerca del prodotto dei miei sogni) ed il peeling dal momento che, se usato dalla Beckam, qualcosa di portentoso dovrebbe avere!!! Nella prossima box mi piacerebbe trovare magari dei prodotti per la base trucco o qualche innovativo idratante viso…Un saluto ed un grazie ❤

  • Agata Di Rubba

    Bellissima!!!Mi e’ piaciuto il mascara tanto ,ma nella beauty box di novembre mi piacerebbe ritrovare un correttore illuminante.Io uso quello classico..non l’ ho mai provato.grazie mille

  • Alex Alessandra

    Il mascara sembra davvero valido! Nella prossima box mi piacerebbe trovare un fondotinta, dato che ne sono praticamente fissata!

  • Veronica Frau

    Mi piace molto il mascara. Per il mese di novembre vorrei trovare una tinta labbra.

  • Mary Melita

    Mi piacciono le beauty box contengono degli ottimi prodotti in quella di Novembre mi piacerebbe trovare una maschera viso 😉

  • Laura Tresin

    Maschere ed esfolianti ormai sono una routine… Certo non compro brand di lusso, ma mi piacerebbe molto provarli. Nella prossima box mi piacerebbe trovare un rossetto violaceo o rosso, di qualche brand di lusso.

  • Carla Pulli

    A questa box mi pare non manchi nulla… nella prossima mi piacerebbe trovare un buon primer, visto che quello che ho non mi soddisfa tanto

  • Sara Lanzieri

    Fantastica box, non saprei dire cosa mi ispira e piace di più perché è davvero tutto meraviglioso. Forse cmq il prodotto che sicuro potrei utilizzare di più e che quindi prenderei è il mascara. Nella prossima box invece mi piacerebbe trovare qualche prodotto alla bava di lumaca o all aloe vera

  • Chiara :)

    Wow, davvero di lusso! The Metod Polish di Lancer solletica la mia curiosità ** Nella prossima edizione mi piacerebbe trovare un rossetto 😉

  • NIGGIAA

    Prodotti veramente da star, mi piacerebbe provarli per il prossimo mese vorrei trovare mascara infolticiglia

  • Diana

    Rinassence Mask di Oskia, una maschera esfolliante mi piace molto nella box di ottobre, nella prossima apprezzerei una crema notte.

  • Ruta Sudvajiene

    Meravigliosa questa beauty box lo adoro,prossima volta io vorrei trovare qualche maschera per faccia anti rughe.

  • ʚϊɞ Sabrina Ziccardi ʚϊɞ

    Le vostre beauty box sono stupende… ho apprezzato molto la maschera esfoliante =) Per la box di novembre mi piacerebbe trovare un fondotinta che copra le mie cicatrici dell’acne, ma che allo stesso tempo dia un effetto naturale senza effetto mascherone. Mi fido di voi!

  • Federica Formy

    Per un’amante di mascara come me… la risposta è più che certa! Nella prossima box infatti mi piacerebbe trovare un trattamento per le ciglia!

  • Vanessa Tammaro

    Sicuramente il mascara….vorrei profare in siero a bava di lumaca…

  • Valeria Salvato

    Adoro il correttore ed il mascara! E vorrei trovare nella prossima tinte labbra Matt!

  • Leonessa Indomita

    Mi ha colpito la maschera esfoliante naturale e mi piacerebbe saperne di più, nella prossima vorrei trovare un illuminante

  • Consiglia Galli

    quello che preferisco è il mascara, non se ne può fare a meno… nella prossima mi piacerebbe trovare un blush che mi piaccia di più di quello che utilizzo attualmente

  • Antonio E Laura Iaia

    Adoro sicuramente il mascara

    • Antonio E Laura Iaia

      Nel prossimo.box vorrei trovare gli.ombretti

    • ok 32

  • Chia Ra

    Bellissimo il peeling mask,secondo me il prodotto più interessante….sarebbe bello trovare lo yum yum cleasing Lemon ^^

  • Carla Antognoni

    bellissima box ci sono due prodotti che mi piacciono molto e mi piacerebbe provare la maschera esfoliante ed il mascara. Nella box di Novembre vorrei trovare un buon prodotto per le borse sotto gli occhi ed un rossetto con colorazione adatta alla stagione invernale

  • EnricaArrigo

    Mi piace il mascara!! Nella box di novembre mi piacerebbe trovare un rossetto che tenga morbide le labbra!!!

  • Memy95

    Oddio, è da un po’ che volevo prendere una beauty box da questo sito e forse mi hai convinta !! Il prodotto più interessante sicuramente è l’esfoliante della Lancer: sembra fantastico !!! Nella prossima box di novembre mi piacerebbe trovare la Banana powder di Bella Pierre (lasciatemi sognare hahahah)