Beauty box Lookfantastic box ottobre

Alla fine mi sono decisa. Ci ho girato intorno per un poco, ma poco poco eh?

Mi riferisco alla LFbeauty box di LookfantasticNon sono una grande amante delle beauty box a dire il vero, ma dopo avere ricevuto in regalo con un acquisto di 70 euro sul sito di Lookfantastic.it  una loro Mistery Box, già avevo iniziato a cedere.

È  grazie a questa Mistery box che ho conosciuto quella che sarebbe diventata la mia maschera viso preferita.

Parlo di Rinassence Mask di Oskia, una maschera esfolliante naturale ai frutti della passione e… ve la descriverò in un prossimo post.

E così a settembre ho acquistato in prevendita la Box di ottobre con  un  abbonamento a tre mesi. Cosa mi ha convinto?

Sinceramente, oltre al contenuto, la possibilità che viene data di pagare con Paypal, oltre ad altre soluzioni, e il fatto che l’importo viene scalato non in una unica soluzione, ma viene addebitato singolarmente all’invio di ogni box mensile.

In più in base all’abbonamento scelto, varia l’importo della beauty box.

Se la singola costa 20,00 euro per un valore del contenuto effettivo superiore ai 70,00, la box con abbonamento trimestale costa 18,00 e così a scalare come potete constatare direttamente qui sul loro sito. Le spese di spedizione sono in ogni caso gratuite.

Look fantastic beauty box abbonamento.

 

Cosa ho trovato questo mese?

Intanto parlo della confezione in cartongino rigiso, che riutilizzerò di sicuro.

Rosa e oro, Indulge me è il tema per il mese di ottobre.

Come per ogni mese viene messo a disposizione una copia del mensile Ella,

Tra i prodotti make up un fantastico concealer illuminante, ad alto potere coprente, creato in esclusiva per Lookfantastic da Model Co. Solo questo correttore costa circa 15,00 euro.

Qui lo vedete applicato su Giuli, che in fatto di correttori è molto critica e lo ha promosso a pieni voti. Peccato fosse esclusiva per la beauty box.

Altro prodotto, in mini size però, il mascara della Ciate London Wonderwand.

Provato anche questo, e per me che sono fedelissima Benefit Roll lo promuovo a pieni voti.

Visto che bel pennello ciciotto? Lo stesso di Too faced Better than sex che sempre Giuli ama, colora bene le ciglia e le incurva, senza effetto zampe di ragno.

Altro prodotto che desideravo da tanto provare, è questo esfoliante della Lancer, un Brand di lusso.

In versione mini size, questo peeling da usare al mattino tutti i giorni, è il Must di Victoria Beckham. Lo amo già, non potete immaginare come lascia la pelle morbida e luminosa. The Metod Polish di Lancer

Altri prodotti un paio di guanti idratanti monouso della Kimono che non ho ancora provato, uno scrub corpo al caffè e cocco per più applicazioni della Bean Body, di cui avevo sentito parlare molto e che a giorni userò.

Aggiornamento. L’ho provato…oh mamma mia volevo mangiarmelo altro che scub. Un profumo paradisiaco di cocco caffè e cioccolata. Arrichito di acido ialuronico, lascia la pelle come seta. Promosso.

Infine un olio viso ai boccioli di rosa e patchulli per pelli disidratate e sensibili Monu Skin in mini size.

Questo non so se può piacere a tutte. Io amo il patchulli quindi il suo profumo forte non mi da fastidio. La sensazione sulla pelle e gradevole, e si assorbe facilmente. Consiglio di usarlo comunque di sera al posto della crema notte.

Non lo trovo indicato però per pelli con Rosacea, nonostante sia indicato per pelli sensibili.

Con questo è tutto. Quali di questi prodotti vi piace di più? Quando acquistate una Beauty Box, preferite prodotti di cosmesi o Make up?

Io l’ho pagata in abbonamento 18,00, le spese di spedizione sono gratuite.

Sono soddisfatta? Moltissimo

A chi la consiglio? A chi come me vuole scoprire nuovi Brand, sia di cosmesi che di Make up, magari di Lusso e veramente validi, che non comprerei ad occhi chiusi prima di provarli.

Il contenuto vi sembra valga il prezzo?

Fatemi sapere il vostro parere.

Anna

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"