[Recensione] Liquid Highlighter Makeup Revolution

Finalmente sono tra le mie mani..
Quanto le ho bramate i Liquid Highlighter di Makeup Revolution!
Si sono fatte desiderare.. tra le stories su IG e le applicazioni dal vivo, in molte non vedevano l’ora di provarlo. Me compresa.


Perchè Sono cosi  desiderate? Semplicemente perchè somigliano moltissimo a quelli della Coverfix ( che tra l’altro costano un botto per le mie tasche).
Questi, oltre ad avere un prezzo abbordabile hanno anche un risultato strepitoso.



Si possono acquistare su TamBeauty (QUI)

Vedendoli online, pensai che fossero boccettine piccole per poi ricredermi una volta arrivate. Sono mega.
Sono boccioni da 18 ml di prodotto, PAO 12 mesi.
Hanno un pack notevole: resistente e di vetro. Come dosatore è incluso un contagocce, proprio perchè questi illuminanti andrebbero usati a goccioline avendo un finish extra luminoso.
Disponibili in 7 tonalità, ho optato per Unicorn e Luminous Gold.
Eccoli qui dal vivo —>

Unicorn: Illuminante iridescente sui toni del lilla.
Si può ben capire perchè l’hanno denominato Unicorn: proprio grazie a questo fantastico gioco di luci scintillante e super glow.
Personalmente lo adoro. Amo avere questi effetti tridimensionali nel makeup ma ho voluto osare. Come tutti gli illuminanti, questi liquid highlighters sono perfetti, oltre sugli zigomi, anche nel makeup occhi e sulle labbra.
Avendo una texture liquida con una base leggermente oleosa/ setosa si presta perfettamente alle sfumature e ( torno al discorso di prima) basta davvero una goccia per avere immediatamente un effetto WOW!

Si appresta perfettamente anche sulle labbra, come vi dissi prima. Si può usare coe topcoat o da solo. L’effetto luminous è garantito!

Luminous Gold: Un oro bianco luminoso e di super lusso. Altamente pigmentato, è un concentrato di puro oro luminoso.
Non solo makeup ma può essere usato anche abbinato alle creme corpo ( sempre in quantità moderate per non diventare un evidenziatore) per creare quel leggero bagliore naturale.
Una cosa da sottolineare: con questo tipo di tonalità vi consiglio estremamente la massima attenzione nell’uso in quanto ( come avrete visto dagli swatches) la luminosità è super.


Usato come topcoat in un rossetto matte, devo dire che il risultato è a dir poco fantastico. Si possono creare migliaia di tonalità nuove.

Avendo una pelle molto porosa l’effetto sugli zigomi viene accentuata molto meno, in quanto va ad assorbire la texture oleosa. Basterà usare un primer come base per avere un effetto super luminous.

POTETE ACQUISTARE QUESTI PRODOTTI SU TAMBEAUTY — > http://tidd.ly/b088f08c

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG