CIATÉ LONDON CHLOE MORELLO BEAUTY HAUL

Dopo il successo dei suoi rossetti magici, gli ormai famosi Glitter flip di cui vi ho parlato qui , CIATÉ LONDON ritorna per la seconda volta a collaborare con CHLOE MORELLO, una famosa Youtuber, e sforna un Set che è una meraviglia, CIATÉ LONDON CHLOE MORELLO’ s BEAUTY HAUL Vol. II.

Visto il clamore destato con la precedente Limited Edition, quest’anno propongono una palette  con 20 ombretti colorazioni più in voga in questa stagione, in parte Matt in parte Shimmer,  e disegnata direttamente da Chloe. Qui vedete alcune foto prese direttamente dal profilo Ig di Chloe Morello.

Per l’Italia viene distribuita in esclusiva da Lookfantast.it qui con spese di spedizione gratuite dopo i 20 euro di acquisto.

Il coffanetto, perfetto come regalo per voi stesse o per l’amica del cuore, si presta benissimo come idea per Natale.

Oltre alla palette contine un Lipliquid Nude mini con Finish Matt.

Qui lo vedete applicato proprio da Chloe

 

Inoltre c’è un mascara da 3,5 ml, con un bellissimo packaging in stile Natalizio, argento e stelline.

Questo lo possiedo anche io, e ha lo scovolino perfetto come piace a me. Lo ho trovato nella loro BeautyBox di ottobre. Potete vedere le loro fantastiche Lookfantastic beauty box, con diverse tipologie di abbonamento, direttamente qui

Altra meraviglia che adoro, e che da solo costa circa 17,00 euro, è il nuovo Liquid eyeliner, Fierce Flicks, che ho anche io e che sarà uno dei doni presenti nel calendario avvento di Lookfantastic, ve ne ho parlato qui

Eccovi le foto e swatches.

 

Come vi sembra il tutto? Volete sapere il costo?

L coffanetto costa 52,95 euro e Come vi anticipavo prima, è distribuito in esclusiva per l’Italia da Lookfantastic.it

uno store inglese molto conosciuto, e aperto anche in italiano da meno di un anno. Le spese di spedizione sono gratuite dopo i 20,00 euro, e non ci sono problemi di dogana.

Chi di voi ci farà un pensierino?

Anna

 

  • Samantha

    L’eyeliner però mi sembra il top!