Calendario Avvento 2017- Nyx Make up Kiss and Tell

Continua la nostra ricerca dei Calendari Avvento per questo 2017. Oggi tocca a Nyx Professionale Make up con il suo Count down Kiss & Tell.

L’edizione dell’anno scorso è andata letteralmente a ruba qui in Germania, altrettanto dicasi in Italia.

L’unica grande differenza era data dal prezzo. In Italia costava circa un 30% in più a confronto degli altri Store in Europa. Al solito.

Ma questo particolare non ha fermato le tante fan di questo Brand da far suo il Calendario. Chi di voi non ha resistito?

Quest’anno può essere acquistato in anticipo direttamente dall’Inghilterra con spese di spedizione gratuite. Dove? Su Lookfantastic.iuno degli Negozi online inglesi più famosi, ora disponibile anche in versione italiana.

Torniamo al Calendario. Come dice il nome Kiss and Tell, sarà  tutto dedicato ai prodotti labbra. Dalle famose tinte Lingerie, a…

Vediamo in dettaglio contenuto

The Set Contains:
Matte Lipstick: 4 x 2.5g
Cream Lipstick: 3 x 1.6ml
Chubby Lip Cream: 2 x 2g
Liquid Lipstick: 4 x 1.6ml
Matte Lip Cream: 3 x 4.7ml
Lipstick: 3 x 2.5g
Creamy Lip Gloss: 5 x 4.7ml

Ed eccovi le colorazioni in dettaglio

Come vi sembra l’idea?

Prezzo del calendario, spese di spedizioni gratuite, euro 58,95.

Ci farete un pensierino?

Per chi invece vuole spendere meno può trovare la valigetta contente 12 tinte Matt e Metal, con delle colorazioni esclusive. Costo 35,00 circa. Spese spedione gratuite.

Per chi dei gusti precisi, consiglio la valigetta contenente tuata la collezione di Lingerie nei toni o del nude o del rosso, piu  alcune tinte esclusive. Costo 75,00 euro circa, spese sp. Comprese