[Haul beauty] Novità Make up Revolution

Questa seconda parte dell’anno, Make up Revolution Sta sfornando novità a cadenza settimanale. A molte di queste non ho saputo resistere, e a ragione  direi.

La prima tentazione di questa fine estate 2017 è arrivata con i loro Liquid Highlighter . Avevo visto alcune foto di presentazione su Ig e mi avevano colpito. Metty poi che alle spalle ho Sammy di Creazioni da Sogno e collaboratrice storica di MilkandMake che mi istiga ulteriormente, appena arrivati su Tambeauty, li abbiamo ordinati in coppia.

E ne è valsa la pena. Oggi vi voglio solo fare una carellata di quello che secondo me merita di essere preso in considerazione.A breve veranno recensiti singolarmente.

Inizio proprio da questi Highlighter.

Guardate gli swatches di seguito, e il risultato è ottenuto con una sola goccia di prodotto.

Costo 8,40 euro per un contenuto di  ml.

Noi ne abbiamo scelto tre colorazioni su sette. Le altre ci sembravano più adatte a carnagioni scure.

E che dire poi delle nuove Palette? Economiche, ultra pigmentate e sempre a passo con le tendenze.

La mia scelta è caduta su Soph,  dalla collaborazione con Sophiegoesnails, e che comprende sia una palette occhi che una di illuminanti, vendute singolarmente.

Ovviamente Sammy ha colpito entrambe.

Non ho resistito poi alla nuova Flawless4.

Soph x Mur

 

Flawless4 Mur

 

Per ultimo i nuovi illuminanti Cool glow, ai quali come dicevo verrà dedicato un articolo a parte.

E qui di seguito gli swatches. Per questa palette di illuminanti ho qualche perplessità, forse perché mi viene da confrontarla con quella di Bh cosmetics. Ma voglio riprovare a vedere come rende una volta applicata sugli zigomi e controllare la tenuta.

Intanto vi allego i primi swatches.

Questi prodotti li ho acquistati su TAMBeauty perché erano disponibili online immediatamente, perché le spese di spedizione sono gratuite dopo i 40,00 euro ed è uno Shop online affidabile, dato che appartiene al fondatore di Make up Revolution.

Prezzi e disponibilità  delle palette li potete verificare a questo link http://tidd.ly/d688a9a2 TAMBeauty.com

Io intanto sto aspettando che ci consegnino la Chocolate Rose Gold, che  a detta di molti è un dupe della palette di Huda Beauty.

È in vendita a questo link  https://goo.gl/uT1qWE

 

  • Samantha

    Facciamo danni e sono una istigatrice makeupposa 😀