[Recensione] Maybelline New York – The 24 karat NUDES Palette Occhi

Ciao ragazze!

E’ arrivato l’autunno finalmente!! E per me in questa stagione gli occhi sono protagonisti..automaticamente ecco che inizio a sperimentare con ombretti e quant’altro!

E Infatti vi voglio parlare proprio di una palette di ombretti davvero meravigliosa e autunnale al massimo.

The 24 karat Nudes di Maybelline New York

 

Le nuances, come vi mostra la foto, sono di base tonalità calde, che però variano dal panna al nero intenso. Qualcuna è opaca, qualcuna invece è più luminosa e con mini glitter che catturano e riflettono la luce in modo bellissimo!

Questa è la prima fila di colori, partendo da in alto a sinistra. Come noterete il primo colore è praticamente identico alla mia pelle!! L’effetto sulla palpebra è molto bello, luminoso e naturale, ed è una base perfetta per costruire un make up occhi più elaborato che necessita di essere poi sfumato per amalgamare le tonalità usate. Il resto parla da se..la pigmentazione è FANTASTICA. Anche i toni più chiari sono visibilissimi e non serve una quantità smisurata di prodotto per farlo!

Qui abbiamo i toni più scuri, bellissimi anche questi e sopratutto, sfumabilissimi! Si prestano benissimo a smokey eyes o chiaro scuri meno decisi.

In dotazione un pennellino con doppia testa, molto pratico, lo utilizzo per applicare il prodotto, che però  poi sfumo con un apposito pennello.

In conclusione, palette molto bella, colori perfetti per l’autunno e sopratutto adatti ad ogni tono di pelle, occhi e capelli! La durata è buona, non eccellente, sopratutto per gli scuri, ma con un buon primer occhi si dovrebbe risolvere il “problema”.

La potete acquistare su Lookfantastic a 11,95 euro, ma sfruttando le varie promozioni nel sito, la porterete a casa anche con un 20% di sconto

 

Qualcuna di voi l’ha provata? Come vi siete trovate?

A presto!

Buon Autunno! Federica – Zoe