[Recensione] Labellino

Ciao!! Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che, oltre ad essere utile, è anche bello!

Mi riferisco al Labellino: Il burro labbra appunto di Labello che ha senza dubbio preso ispirazione dal famoso Eos soprattutto per la sua forma a ovetto.

Appena ho iniziato a vedere le sue foto su Instagram sono impazzita perché è più forte di me non resisto alle cose così carine.

 

Io ce l’ho nella profumazione lampone e mela rossa ma è disponibile anche al gusto menta fresca. Che io sappia per il momento è reperibile solo in Germania; infatti se non fosse stato per la nostra Annamaria, che ringrazio un sacco, non avrei potuto provarlo. Ha un costo di circa 5€ e contiene 7g di prodotto.

Come vi dicevo il packaging a mio parere è davvero molto carino, bianco e rosa e il prodotto all’interno ha proprio la forma ad ovetto che secondo me facilita l’applicazione, ma ammetto che non a tutti potrebbe piacere. Il profumo è dolce e ricorda molto le caramelle alla frutta.

Passiamo ora a parlare dell’ efficacia di questo burro labbra. Dopo un utilizzo frequente vi posso dire che a me le labbra me le rende morbide però ecco si tratta di quell’ idratazione superficiale che hanno un po’ tutti i Labello; mantiene le labbra morbide finchè il prodotto è presente sulle labbra e poi quando si assorbe si sente la necessità di riapplicarlo.

Quindi ecco io non lo consiglio a chi cerca un prodotto labbra curativo perché questo non fa assolutamente per voi. Io non ho l’inci ma dubito abbia dei buoni ingredienti perché l’efficacia in quanto a idratazione non gli appartiene.

QUINDI A PARITÁ DI PREZZO PREFERISCO GLI EOS, che per quanta riguarda almeno i lipbalm, hanno un INCI tutto naturale, e idratano a fondo.

Se invece cercate un prodotto carino, da tenere in borsa e riapplicare con facilità durante la giornata, questo potrebbe piacervi perché anche la profumazione non è affatto male.

Spero di esservi stata utile

Nadia