Calendario Avvento 2017 -Beauty in Wonderland Lookfantastic

L’estate non è ancora finita, e giá si pensa al Natale. O meglio, ai tanti Calendari dell’Avvento che l’industria della cosmesi ci proporrá per questo 2017.

Calendario Avvento 2017 -Beauty in Wonderland Lookfantastic VAI ALLO SHOP ONLINE

In alcuni casi si parla giá di prevendita, supponendo che al momento in cui saranno disponibili, andranno a ruba in un attimo.

Un esempio è quanto viene proposto da Look Fantastic Italia che a differenza di altri, le sorprese sono 25 e non 24 e ho già sbirciato online quello per il giorno di Natale…Un vero pacco regalo.

Un Calendario dell’Avvento BEAUTY IN WONDERLAND, giá prenotabile dal loro sito, al costo di 94,95 euro per un valore di 300,00. Ovviamente il mio ordine l’ho giá piazzato e i soldi verranno prelevati solo al momento dell’avvenuta spedizione, per altro gratuita.

PUOI PROCEDERE ALLA VISUALIZZAZIONE E PRENOTAZIONE QUI

Perché ho deciso di acquistarlo? Perché questo sito è serio, e perché in tutte le mistery box che ho ricevuto da loro, ho avuto modo di trovare dei prodotti di qualità che mi hanno piacevolmente stupito.

Aggiornamento 10 ottobre:

Il mio pacco contenente il Calendario è già arrivato.

Per quanto riguarda il Calendario:

Trovo adorabile il packaging in cartonato rigido che ci permetterà di riutilizzarlo come contenitore beauty. I decori poi sono decisamente gradevoli.

Cosa  che ho scoperto solo ora, lo scrigno contiene anche uno specchio a ribalta. Lo adoro.

Nei cassetti sono disposti i singoli pacchetti per ogni giorno che ci divide dal Natale.

Niente porticine quindi.

 

Cosa conterrá questo Calendario dell’Avvento? Considerato che su LookFantastic sono in vendita Brand famosissimi sia nel campo della cosmesi che del Make up, penso non resterò delusa.

Vediamo come lo descrivono:

Scopri la magia dietro il Calendario dell’Avvvento “Beauty in Wonderland” di quest’anno da lookfantastic.

“Scopri la magia dietro il Calendario dell’Avvvento “Beauty in Wonderland” di quest’anno da lookfantastic.

Allestiti in un’edizione decadente e decorata con eleganza, 25 prodotti di bellezza sono stati accuratamente selezionati, avvolti e confezionati, pronti per essere spritzati, amati e scolpiti.

Il Calendario dell’Avvento comprende 9 prodotti full size, 16 campioni deluxe e 19 prodotti esclusivi per accompagnarvi durante la stagione festiva. Con un valore di oltre 300€, il Calendario Bellezza nel pease delle meraviglie è il modo perfetto per scoprire marche nuove ed emozionanti, oltre a riscoprire i classici lussi. Preordina oggi e preparati a rivelare i segreti e le curiosità nascoste dietro ogni cassetto.” LookFantastic

Bene, anche per oggi ho fatto il mio ordine. Ieri danni con i nuovi Ciaté che tra l’altro sono andati tutti a ruba( vedete la preview qui) e oggi questo. Non vedo l’ora di ricevere entrambi.

Vi consiglio di farci un pensiero, considerato poi che in questi giorni è in essere uno sconto 10% con il codice LFWEEK, del 15% quando acquistate due prodotti. Nota bene: verificate ogni volta i codici sconto che vanno di settimana in settimana cambiati.

Solo Per le nostre lettrici invece, che non hanno mai acquistato nel loro Sito è a disposizione uno sconto speciale 16% con il codice PRIMO16, ma valido solo acquistando a questo link: PRIMO16

Potete prenotarlo direttamente qui

Verrá distribuito poi dai primi di ottobre.

Spoiler

Per le curiose che vogliono sapere per tempo il contenuto o almeno avere una idea se il prezzo vale la candela, trovate a questo link il video di una blogger tedesca che mostra in anteprima i singoli prodotti https://youtu.be/GcIO8hzuQGQ

Continua a scorrere in fondo solo se sei curiosa.

Come vi accennavo troverete quattro cassetti contenenti in tutto 25 pacchettini numerati. Quello di Natale è una meraviglia, e contiene un set Make up di un Brand che adoro.

Vi lascio anteprima di due regali che troverete all’interno

Pennelo Rose Gold Lookfantatstic e Banana powder Bella Pierre.

Ecco uno dei regali, un prodotto di lusso che desidero comprare da molto. Omorovizca  mist alla rosa e fiori di arancio in edizione limitata. Uno spray toner da utilizzare sia come base che sopra il make up o durante il giorno, per donare luce e idratare la pelle con la ricetta di questa famosa marca dedicata alla Queen of Hungary ancora nel XIV secolo.

Costo 30,00 per un contenuto di 50 ml.

E chi resisterá fino al primo dicembre prima di aprirlo?

 

Anna