[Recensione] Bh Metallic Liquid Lipstick

Bh Cosmetics è una tentazione continua. Tra palette occhi ed i liquid lipstick non c’è via di scampo.
Giusto qualche giorno fa vi parlai della Club Tropicana , una palette ricca di colori ma questa volta mi voglio soffermare sulla collezione Liquid Lipstick.

Apro parentesi: Bh Cosmetics la si può acquistare anche sul sito della Germania, spediscono in Italia e sono velocissimi! Chiusa parentesi.



E’ una collezione composta da 8 tonalità, una più bella dell’altra e non potevo di certo lasciare scappare quello che sembrava più bello e più intonato alla mia carnagione, ossia Lucy.
Ha un costo che si aggira circa ai € 9 per 3,4 g.
Pack: Semplice, trasparente da far si che si possa controllare si a la tonalità sia la quantità di prodotto rimasto. Tappo nero lucido.
L’applicatore è mini ma raccoglie abbastanza prodotto per mezza applicazione.
Perchè la mia scelta è caduta su Lucy?
Semplicemente per  quanto riguarda al colore.
Bellissimo borgogna con riflessi dorati con un finish metallico ma nello stesso tempo è opaco.
E’ un rossetto liquido quindi va costruito in più passate e con moderazione ossia bisogna lasciare asciugare bene tra un’applicazione e l’altra altrimenti avremo un effetto disomogeneo.


Come potete vedere dallo swatches  bisogna attendere che si asciughi per avere un effetto pieno. Cosa che ho provato e trovato poi nelle passate successive.
Mentre.. rullo di tamburi… nella foto in basso troverete l’applicazione IMPECCABILE.
Per avere questo effetto pieno ci sono volute tre applicazioni e 3 minuti in totale per avere un risultato soddisfacente .
Penserete che sia una cosa lunga da fare ma credetemi ne vale la pena. Perchè?
Perchè p un no transfer, lunga durata. Gli stress li sopporta benissimo ma l’unica cosa che non sopporta sono i cibi oleosi. Quello no. Infatti per toglierlo ci vorrà un bel bifasico.
Come sono le labbra?
Avendo delle labbra ultrasensibili non vi nascondo che le mie inizialmente si seccavano, raggrinzivano ma poi col passare del tempo ( 1ora) tornavano ad ammorbidirsi.

Cosa c’è da dire? Contengono vitamina E, è un prodotto vegano, non contiene parabeni, no test su animali.

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG