[Recensione] Stila – Magnificent Metals Glitter & Glow Liquid Eye Shadow – Diamond Dust

Ciao ragazze,
oggi recensione su un prodotto fantastico, il Magnificent Metals Glitter & Glow Liquid Eye Shadow di Stila, nella stupenda colorazione Diamond Dust.
Bramavo già da moltissimo tempo i loro ombretti foil, ma non trovavo mai la mia colorazione preferita, per cui non appena sono usciti questi ombretti, non ho resistito e ho fatto un acquistino! — >https://goo.gl/7SnwNu
L’ombretto glitter si presenta in un packaging trasparente, con tappo oro opaco, all’interno si trovano 4,5 ml di prodotto, per una PAO di 12 mesi, made in USA.
Quando si applica il prodotto si ha a che fare con glitter puri che tuttavia sono resi compatti dal liquido trasparente nel quale sono immersi, non si ha quindi alcun fallout ed il prodotto resiste immobile per tantissime ore. Adoro!
L’ombretto risulta stratificabile, e quindi nonostante con una sola passata si abbia già un bellissimo effetto riflettente, con più passate si ha luce pura sulle palpebre. Unico consiglio, aspettate che si asciughi almeno un po’ la prima passate, altrimenti rischierete di spostare i glitter della precedente applicazione.
Devo ammettere che questi sono stati i soldini meglio spesi degli ultimi acquisti effettuati.
Ve lo consiglio vivamente, è un prodotto che non lascia insoddisfatte e che, nelle giornate no, può ravvivare qualsiasi umore!

LO POTETE ACQUSITARE SU QUI SU LOOKFANTASTIC
A voi che ne pare? Ne avete qualcuno?
A presto

Giulia

  • nadi0593

    bellissimo! è luce pura!!!