[Recensione] Lip Affair L.O.V

Non è la prima volta che vi parliamo di un brand giovane di nome L.O.V, un brand di origine tedesca che fa parte del gruppo Cosnova ( Essence, Catrice ). Cosmetici sofisticati e semplici.
Si può acquistare per ora solo in Germania ma teniamo le dita incrociate e speriamo che arrivino anche da noi 😀

Ci sono due new entries di cui voglio porre l’attenzione.
Fanno parte della linea Lip Affair e sono precisamente un lipstick e la matita labbra abbinata o meglio Seneia’s Fuchsia N 570
Il brand si presenta molto spesso con un pack nero e lucido, molto elegante a mio avviso. Un pack minimal ma con dettagli che non possono passare inosservati.
Come ad esempio lo splendido rossetto.

Ha un pack avvolgente, pesante ma questo è dovuto al fatto che  abbia una parte di tappo in forma magnetica. Superlativo.


Da notare e non da sottovalutare è il marchio impresso sullo stick: perfetto.
Per quanto riguarda il prodotto:
E’ un bellissimo fuchsia, carico, ben pigmentato già alla prima passata ma se vogliamo un tratto nettamente più deciso basteranno fare due applicazioni che grazie alla texture  cremosino. L’olio di Kendi aiuta a tenere le labbra morbide, protette e brillanti inoltre sono presenti anche micro sfere di acido ialuronico, un vero toccasana per le labbra.
La durata? Magnifica, ma ve ne parlerò dopo.

Ha un costo di € 9,99 per 3,7g di prodotto ed un PAO di 36 mesi.
Naturalmente non può mancare la matita labbra abbinata, giusto?

Ha un costo di circa € 6 ed  è un 2 in 1. Da una parte troveremo la matita mentre dall’altra un pennellino di precisione.


Partiamo dalla mina: morbida, pigmentata e dato che la sottoscritta non lo usa solo come contorno labbra ma anche come rossetto o base, devo dire che la sua durata è più che ottima. Nonostante gli abbia fatto passare le pene dell’inferno ( mangiato e bevuto a rotta di collo), si è leggermente sbiadito ma è rimasto al suo posto.
Inoltre sono presenti olio di jojoba, vitamina E e olio di cotone insomma sono una vera manna per le labbra!

L’ unica cosa che non ho amato particolarmente è stato il pennellino che ho trovato personalmente  troppo secco ma gli darò un’altra possibilità.Questo è il risultato finale.
Vi piace?
Devo dire che è confortevole al massimo, non sembra neppure di avere il rossetto sulle labbra! Rimane impeccabile per ore ed ore.
Si, il prezzo è leggermente altino per i miei “standard” ma tutto sommato sono prodotti che valgono. Eccome!

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG