[Recensione] Alverde Spray Fissante Trucco

E’ un periodo che uso moltissimo questo spray fissante della Alverde.
Per chi non conoscesse ancora questo brand, è di origine tedesca e lo si può trovare da Dm quindi se vi dovesse capitare di andarci, fateci un salto ed acquistate il mondo!!!
E’ un brand che propone prodotti Vegan.

Perchè uso uno spray fissatore? Perchè la mia pelle grassa tende a diventare lucida in poco tempo ed avere il viso unto col trucco non è che mi faccia fare salti di felicità oltretutto se voglio che il makeup duri per più tempo mi tuffo in questo fissante.

Partiamo dal fatto che il prezzo è allettante: € 2.95 per 50ml di prodotto.
Ha un pack semplice, minimal e piccolo. Il flacone è trasparente, ottimo per controllare quanto prodotto sia rimasto 🙂 ed è spray. Nulla di più nulla di meno.
Contiene estratti di caffeina, kiwi, ananas e calendula così oltre ad avere un fissante avremo anche un’acqua tonica per il viso 😀

Nelle istruzioni c’è specificatamente scritto di agitarlo prima dell’uso e sopratutto spruzzarlo sul viso ad una distanza di 20 cm e SOPRATUTTO SENZA MASCARA altrimenti gli diremo addio.

Probabile che la profumazione a molte non piaccia: sa molto di limone appena si spruzza per poi sparire nel giro di un paio di minuti.

Non mi sono trovata male a dire il vero, l’untuosità della pelle non scompare del tutto ma lo riduce notevolmente e la durata del makeup rimane invariato forse leggermente più vivo ma nulla di così strepitoso.

Qui troverete l’inci 🙂

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG