[Recensione] Makeup Revolution, I Heart Makeup, Freedom Make up

Ciao ragazze,
oggi recensione su alcuni brand che sto testando da moltissimo tempo e che fino ad ora non mi hanno mai delusa, mi riferisco ai marchi low cost, Make up Revolution, I Heart Make up, Freedom Make up.

Da un anno questi Brand sono disponibili anche da Ovs. In alternativa si possono acquistare on line in molti Store. Io preferisco Tambeauty.com dove le novità arrivano in anticipo e spesso si può acquistare tanti prodotti in offerta.

 

Sono Brand che mi piacciono in modo particolare perché il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ad oggi non sono mai stata delusa. Qualità a basso costo.


Ho iniziato testando alcune palette di Makeup Revoltion, famose per essere delle validissime dupe di altre palette note al mercato attuale, ma davvero troppo costose, per poi passare a prodotti singoli come illuminanti e prodotti labbra.

Freedom makeup palette blush

Tra le palette testate ovviamente non mi sono lasciata scappare quelle a forma di barretta di cioccolata della I Heart Makeup, e nemmeno quella dei blush, che a mio avviso sono davvero iper pigmentate e performanti.

Ho adorato due loro illuminanti che oltre a donare un tocco di luce naturale, lasciano un incarnato luminoso a lungo e senza fallout.

Altro prodotto interessante un prodotto labbra della I Heart Make Up, il Molten Chocolate, un liquid lipstick che diventa opaco, ma senza seccare e lasciando le labbra morbide ed idratate per ore.
Per ultimi, ho comprato degli illuminanti liquidi, li ho presi appena usciti, li potete vedere in dettaglio sul sito ufficiale qui.  Sono arrivati in un lampo, sono davvero fantastici, altissima pigmentazione, resa ottima. Consigliatissimi!