[Recensione] Perchè non aggiornano gli stand P2 Cosmetics? Novità Bohemian Tropics

E’ da un po’ di tempo che non vi parlo del brand tedesco P2 Cosmetics, ma non perchè non ho il tempo ma perchè in Italia ho la sensazione  che il brand abbia abbandonato del tutto la voglia di vendere in Italia.
Perchè ho questa sensazione?
Perchè dopo l’uscita della pr italiana del brand, non è stata incaricata nessun’altra da mettere al suo posto e così da circa un anno gli stand in Italia sono allo sbando. Nessuna novità ne di prodotti nails, ne di prodotti makeup.. una tristezza e non ha nessunissimo senso abbandonare un paese dove le vendite erano anche più che buone ( non apro altri tipi di argomenti perchè dovrei aprire un capitolo a parte).
Fateci sapere come sono da voi gli stand di questo brand, se abbandonati a se stessi o meno.

A parte questo problema, fortunatamente ho la possibilità di provare altri prodotti della P2 Cosmetics proprio perchè in Germania continuano ad arrivare i prodotti e sopratutto le Limited Edition. In questo caso la Bohemian Tropics

In particolare il Bronzing Powder 020 Sun Tunned

Ha un costo di € 3,95 per 7g di prodotto ed un PAo di 24 mesi.
Il pack è minimal ma chic data dalla base color oro che in Estate è sempre un must per moltissimi cosmetici, inoltre come potete vedere sulla cialda sono impresse le palme: un richiamo nettamente esplicito all’Estate. Voglia di abbronzatura, di sbrilluccichio e di glamour.

Perchè me ne sono innamorata appena visto?
C’è da dire che sula cialda c’è una patina super gold e sinceramente pensavo che la tonalità fosse identica per tutta la cialda ebbene mi sbagliavo. C’è SOLO una patina di oro per poi trasformarsi in una terra normalissima dalla tonalità nude.NUDE!!!!! Roba che sul mio viso non si vede minimamente.

Delusione. Se viene usato per la prima volta, il bronzer con il gold creano un mixer favoloso sul viso che viene la voglia di farci il bagno ma poi una volta scomparsa questa patina rimane terribilmente un bronzer dalla tonalità nude.
Mi è cascato un mito. Un sogno.
Comunque, ha una texture compatta, non polverosa. La pigmentazione si fa desiderare e la durata non è il top.

Peccato. Davvero.
Dopo il papiro letto, aspetto i vostri commenti qui sotto sia per quanto riguarda allo stato degli stand del brand sia al prodotto.
Una delusione dopo l’altra.
Tristezza.

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG

  • nadi0593

    lo stand p2 da me è sempre tenuto bene nel senso che i prodotti vengono riforniti e non manca quasi mai nulla però da quando è arrivata la marca in Italia la gamma di prodotti è sempre la stessa.. non hanno mai aggiunto nulla e non è mai arrivata nessuna limited edition. Peccato 🙁

    • Samantha

      Ottimo a sapersi!
      Credo che allora sia così un po’ in tutti gli stand. Non vengono mai aggiornati. Un peccato. Un vero peccato 🙁