[Recensione] Club Tropicana Bh Cosmetics

Club tropicana Bh Cosmetics

Ha un costo di € 13,50 e, personalmente, non è neppure molto caro per l’elevata performance degli ombretti.
La palette è all’interno di una scatola color rosa con stampate le varie cialde che sono all’interno della tavolozza con due bellissime palme. Insomma, un vero e proprio richiamo alla favolosa Miami Beach.

Club tropicana Bh Cosmetics

Club tropicana Bh Cosmetics

Club tropicana Bh Cosmetics

Vediamo la palette: ha un pack di plastica, con la base nera e col coperchio trasparente ma con stampate le due palme che troveremo anche nel pack di cartone.
Sono rimasta letteralmente stupefatta dalla meraviglia degli ombretti: ben 28.
28 meravigliose cialdine dai colori più vivaci che ci possano essere!
Si parte dal rosa per poi passare all’arancione, giallo, verde smeraldo ecc..
Eccovi gli swatches e qualche macro —> Qui gli swatches dal vivo —>

Swatches @bhcosmetics #clubtropicana #love #makeup #makeuplover #l4l #italiangirl #beauty #bblog #bblogger #bblogger #blog #blogger #bellezza #cosmesi #bhcosmetics #boomerang #video #igers #igersmakeup #goodmorning

Un post condiviso da Samantha (@creazionidasogno) in data:

Si commentano da soli: sono ombretti con una luminosità non indifferente, per non parlare della scrivenza meravigliosa, basta una sola passata per avere già un riscontro positivo poi naturalmente li possiamo costruire con basi chiare e/o scure ma già da soli la performance non è indifferente.
La texture: al tatto sono decisamente vellutate, morbide, per nulla polverose ma la stessa cosa non  accade col pennello perchè vi potreste trovare un leggero fall out.
Per quanto riguarda al finish: sono molto luminosi, metal e vibranti.
C’è da dire inoltre che fanno la loro figura anche senza un primer, data l’elevata performance e la duratura. Ah si, mi sono dimenticata di dirvi che la durata è top nel senso che per 8  ore è rimasto perfetto per poi pian piano cedere ma probabile che sia anche colpa della pelle dato che la mia, nella zona occhi, è a base semigrassa.

Non male neppure se venisse usato come eyeliner, naturalmente bagnando il pennello ad angolo, per creare una linea super luminosa.
Insomma, se cercate una palette a buon prezzo con un’ottima performance la Club Tropicana di Bh Cosmetics è ciò che fa per voi!
Con questo makeup unicornoso ci leggiamo alla prossima 🙂

Alla prossima
Samantha

  • Monica Sweet81

    Già innamorata