[Preview] Essence Trend Edition – Hello Happiness!

Essence ritorna con una nuova collezione tutta dedicata ai pennelli, e anche questa volta ci propone una linea completa, colorata e allegra; giustappunto il suo nome è Hello Happiness!

Ricordate le meraviglie proposte con le collezioni di Bloom me up e Make me pretty?

Bè se le ricordate, conoscete già la cura dei dettagli che Essence mette ogni volta nella produzione di nuovi pennelli, ed anche questa volta non è da meno.

Partiamo con il primo prodotto, il Brush Cleansing Soap, un sapone compatto e neutro per la pulizia di tutti i pennelli; Finora non ho mai provato un prodotto simile e sono davvero curiosa di testarlo.

La  Brush Bag una comoda e pratica pochette porta pennelli, utile per portare con se tutti i pennelli preferiti durante i viaggi.

Il Foundation Brush, il pennello che più di tutti mi incuriosisce, il quale grazie a delle setole corte e fitte permetterebbe una stesura uniforme ed impercettibile del fondotinta.

La Concealer Sponge, un pennello con spugnetta incorporata, ottimo per una stesura perfetta del correttore.

Il Contouring Brush, un pennello angolato a setole abbastanza fitte che propongono come ottimo sia per per i prodotti in polvere che per quelli in crema, per un contouring da vere pro.

Lo Strobing Brush, un pennello dalle setole lunghe e morbide, che permette una stesura comunque precisa di tutti quei prodotti utilizzati per illuminare le zone a noi più consone.

Il Duo Eyeshadow Brush, un pennello dalla doppia punta, da una parte con le setole piatte per un’applicazione precisa dell’ombretto, dall’altra troviamo setole tonde adatte per la sfumatura.

Il Lip Brush, il pennello labbra che permette una stesura accurata e precisa di qualsiasi prodotto .

Il Blush & Draping Brush, pennello ideale per la stesura del blush e delle terre, grazie alle setole morbide e tonde.

Questo è tutto, l’uscita in Germania di questa limited è prevista per settembre, a voi piace qualcosa? Fateci sapere la vostra opinione.

A presto

Anna