[Recensione] BioAqua Lip Charm

Bentornate Milkine.
Abbiamo una chicca per voi. Una di quelle chicche da non lasciarsi scappare.

BioAqua, un brand che potrete acquistare QUI, propone svariati articoli per il makeup da non disdegnare tra cui maschere viso, maschere labbra e rossetti.
Ed è proprio di questo di cui vi voglio parlare.
Lip Charm Queen Scepter, una serie di rossetti dal pack accattivante, che arriva al punto di volervo a tutti i costi.
E’ un dupe del Lipstick Rouge Louboutin, soprattutto dal punto di vista estetico. Si, cambiano dei piccoli dettagli ma l’ispirazione è quella.
Questo lo troverete sul sito https://goo.gl/cYi7h2 ad un prezzo abordabile, senza tanti compromessi ma vediamolo meglio da vicino.Arriva a casa in un pack nero ed elegante. Una volta aperto troveremo  il Lip Charm nella sua bellezza, con un nastro di raso da tenere al collo come una vera e propria collana. Come packaging del rossetto, c’è da dire che è molto leggero, potrebbe sembrare pesantissimo ma mi sono ricreduta.
Color oro, lavorato e col tappo simil corona o meglio come scettro da Regina.
Inutile ripete la bellezza, vera e propria.

Della collezione da sei tonalità ho il BK05 Love Purple .
La cosa che prima di tutto mi ha colpita è, a parte il colore, è stata la profumazione fesca e floreale. Davvero un buon inizio.
E’ un rossetto morbido, ha una texture ottima a parere mio, basta solo una leggera passata per avere un ottimo risultato e questo sicuramente dato anche dalla pigmentazione ma la texture regala alle labbra idratazione e le lascia piacevolmente morbide e , sinceramente ragazze mie, non me lo aspettavo. Neppure dai big brand che hoprovato mi ha mai lasciata una sensazione piacevole come con questo rossetto ( se mi seguite sapete che ho labbra molto sensibili).
Pigmentazione: niente da dire. Proprio perchè basta una leggera passata che colora le labbra in modo meraviglioso.
E’ un bellissimo fucsia, ma ricordiamoci sempre che sulle labbra i rossetti cambiano moltissimi dalla pigmentazione di base, dico ciò perchè mi avete chiesto varie volte il motivo che certi rossetti su di me risultavano in un modo per poi presentarsi in un altro.
Finish: ha una finitura brillante ma opaca. Elegante. Non troppo vistoso. Adoro.
Durata: ottima. Appena steso il rossetto, oltre ad avere labbra morbide noterete anche se non appiccica ma che , appunto, è brillante questo non cambia neppure dopo 4 ore.
Supera la prova stress?
Ni, ossia non avremo un super colore come appena steso ma scomparirà l’effetto brillante per poi rimanere solo l’effetto matt.

Come avrete capito sono rimasta pienamente soddisfatta e vi consiglio decisamente di provarlo!!

POTETE ACQUISTARE QUI I PRODOTTI BIOAQUA —> https://goo.gl/cYi7h2

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG