[Recensione] Crystal Pigments Rival De Loop

Osate giocare con i colori nel makeup?
Io lo faccio spesso, quel tocco di colore in più alla vita non guasta mai e fortunatamente mi sono capitati sotto mano dei pigmenti non indifferenti.
Si tratta di Crystal Pigments, della Rival De Loop Young, un brand che si trova in Germania e che purtroppo da noi non si può ancora vedere.
Fa parte della cosmesi lowcost, ma come ben si sa questo non significa che il prodotto finale necessariamente deve essere uno schifo. Anzi. Moltissimi lowcost superano di gran lunga i Big Brand.

Crystal Pigments

Hanno un costo di € 1,99 con un PAO di 24 mesi. Sono dei carinissimi barattolini trasparenti con il tappo dello stesso colore del pigmento.
Una volta tolto il tappo, hanno una protezione da far si che non esca la polvere in modo osceno ma anzi con la presenza dei micro fori fa si che si possa prelevare adeguatamente il prodotto.

Non mi aspettavo questa botta di colore a dire il vero. Mi aspettavo una robetta più calma, colori più tenui invece la prima volta che li ho swatchati sono rimasta shockata.

Dal video si nota quanta bellezza e quanta luce emanano, sono rimasta esterefatta dalla grande permance da asciutti. Da bagnati sono superlativi.
Si stendono molto bene, non nascondo il fatto che dell fall out c’è.

Tonalità
01 Mermaid’s Dream
02 Desert Island
03 Silver Quest
Mi sono accorta, guardando il video, che le prime due tonalità hanno una sorta di duochrome. Lo 01 è uno splendido azzurro con riflessi verdi mentre lo 02 è un bellissimo marrone con riflessi oro.
Sull’ultima tonalità, quella bianca perlata non dico nulla. Parla da sola. Luminosità da far acceccare. Infatti credo che lo userò anche come illuminante. Si… lo so. Voglio essere una lampadina!
Facile sfumabilità e garantisce durata e comfort.
Che altro volere con un prezzo così mini?

Prodotti Vegan
Insomma, attendo che approdi su uesti lidi questo brand… cosa aspettano?!?!?! 😀
Noi ci leggiamo alla prossima!

Samantha

PAGINA FB
BLOG