[Recensione] Rival De Loop Matt-Lipgloss

Ciao!!! Con questo articolo vi voglio parlare di un prodotto che se avete la possibilità di metterci le mani sopra perché passate dalla Germania o avete amici/parenti lì non dovete assolutamente lasciarvelo scappare!

Mi riferisco al Matt- Lipgloss di Rival De Loop Young e precisamente  nella colorazione 02 “Trendsetter” che è un bellissimo nude rosa malva che secondo me sta bene a tutte e non è mai fuori luogo in quanto è molto di classe. In Germania lo potete trovare da Rossmann e ha un prezzo di soli 1,79€. Nonostante il nome, si tratta di un vero e proprio rossetto liquido che una volta steso, dopo pochi minuti, diventa completamente matte e no-transfer ed ha un profumo dolce davvero piacevole.

L’applicatore è uno tra i più precisi che ho mai provato perché è a spugnetta, ma è piatta e abbastanza rigida e permette di definire benissimo i bordi ed essere precise nell’ applicazione. L’applicatore tira su la giusta quantità di prodotto e con una sola passata si ottiene un colore pieno ed omogeneo.

La durata di questo prodotto è davvero sorprendente. Su di  me resiste anche 7/8 ore! Con il passare del tempo non tende a seccare eccessivamente le labbra e rimane confortevole nonostante stiamo parlando di un rossetto effetto velluto. Resiste tranquillamente se bevo e ai pasti tende a sbiadire leggermente al centro ma il colore è ancora visibile e i bordi restano perfetti come appena applicato.

Come vi avevo detto tempo fa, io non amo particolarmente i rossetti liquidi e preferisco il classico stick ma nonostante questo ne ho voluti provati di diversi brand anche high cost e devo dire che le performance di alcuni lasciavano alquanto a desiderare perché dopo mezz’ora dall’ applicazione mi ritrovavo il rossetto sgretolato tra i denti. Ma con questo liquid lipstick di Rival de Loop mi sono dovuta ricredere! Ottimo rapporto qualità/prezzo e il colore è davvero versatile e bellissimo.

Nonostante il numero dei miei rossetti questo è diventato uno dei miei preferiti e lo sto utilizzando spessissimo. Non posso far altro che ringraziare Annamaria e Giulia per avermi fatto scoprire e provare questo fantastico prodotto che consiglio davvero a tutte.

A presto

Nadia