[Preview] Catrice – Limited Edition Blessing Browns

Ciao ragazze, oggi vi introduciamo la nuova limited edition Catrice, la Blessing Browns, collezione ispirata agli anni ’90, con prodotti interamente dedicati alle labbra; parola d’ordine per questa limited quindi non può che essere MARRONE. Questa limited è pensata per l’autunno, ed infatti sarà disponibile da settembre 2017.

Vediamo quindi i prodotti proposti…

MATT LIP CREAM

Quattro rossetti cremosi dal finish super opaco, che promettono di non seccare la labbra. I nomi dei rossetti, che ricordano il colore, fanno venire anche l’acquolina in bocca: caffè con latte, caffé nero, mousse al cioccolato e prugna dolce. Curiosissima di testarne qualcuno.


Proposti in quattro colorazioni qui li vedete dall’alto in basso in senso orario:
C01 CAFÉ AU LAIT,
C02 CAFÉ NOIR,
C03 MOUSSE AU CHOCOLAT,
C04 PLUM SUCRÉE

MELTING LIP COLOUR

Anche qui quattro rossetti, in quasto caso dalla texture sempre cremosa ma dalla coprenza media e dal finish lucido. In questo caso la “cucina ci propone” caffè al latte, torta al cioccolato, creme brulee, bacio al macaron 😛

MATT LIP LINER

Il corredo perfetto alle tonalità di rossetti finora proposte, 4 matite labbra dal finish opaco e a lunga durata, in grado di intensificare il colore del rossetto applicatovi sopra e di allungarne la permanenza.

Anche qui proposte in quattro colorazioni:

C01 CAFÉ AU LAIT,
C02 CAFÉ NOIR,
C03 MOUSSE AU CHOCOLAT,
C04 PLUM SUCRÉE

METALLIC LIQUID LIP LINER

Per finire, e per dare un tocco glamour a queste labbra anni ’90 e super opache, un po’ di brio con dei colori metallici, grazie a queste due colorazioni di liquid lip liner… I colori sono davvero invoglianti 😀

C01 COPPER TO GO

C02 ROSÉ FRAPPÉ

Vi piace qualcosa di questa limited? A me piace molto l’idea perché sono amante dei marroncini sulle labbra e perché il finish opaco è il mio preferito.

Anna