[Recensione] Essence – Limited Edition Cubanita

Ciao ragazze,
eccomi con un articolo dedicato alla collezione estiva Essence, Cubanita, una limited edition che ci catapulta nella terra di danze ritmiche e Cadillac colorate.
Ho acquistato solo alcuni degli articoli, quelli che ovviamente mi ispiravano di più, vediamoli quindi insieme…
Partiamo da uno dei miei prodotti preferiti in generale, il Balmy Tint, un balsamo che agendo con il pH della pelle amplifica il colore delle nostre labbra, per un effetto naturale ma un po’ più intenso. Mi piace molto e trovo che oltre alla propria funzione lasci anche le labbra idratate in un effetto quasi rimpolpante.
Un altro prodotto che mi ha colpito molto è il Cushion Eyebrow Ink, dopo il primo utilizzo si ha l’impressione di aver lavorato con un prodotto per sopracciglia in formato pennarello, con la differenza che in questo caso prelevi la quantità di colore necessaria e lo stendi con il pennello a te più consono;inoltre è un prodotto stratificabile, e quindi utilizzabile per differenti colori di sopracciglia. Si stende molto bene anche con il pennellino parte di questa limited. 

Altro acquisto che non potevo lasciarmi scappare la Baking & Banana Powder, cipria gialla ottima per illuminare l’incarnato ma soprattutto per fissare e illuminare il contorno occhi, ne ho parlato poco fa in questa recensione, trovo che anche questa abbia un buonissimo effetto risveglio e che fissi il correttore in maniera eccellente, ovviamente con questo caldo non sto usando tantissimi prodotti cremosi, ma nonostante ciò esplica comunque benissimo la sua funzione.
Per finire vi parlo delle due Gel Eyeliner Pen, due matite occhi dal finish metallico, waterproof e a lunga durata, turchese e fuchsia, due colori simbolo della stagione estiva, ottimi con un po’ di abbronzatura.
Questo è tutto ragazze, voi pensate di prendere qualcosa? Fateci sapere la vostra.
A presto

Giulia